La sesta stagione di “Pretty Little Liars” sta per tornare e le protagoniste sono nella casa delle bambole nel primo promo ufficiale.
Le Liras sono ancora chiuse nella “casa delle bambole” nel primo promo della sesta stagione. “Pretty Little Liars” tornerà a Giugno e le cose per Aria, Emily, Spencer ed Hanna non sembrano mettersi bene.
La situazione più inquietante, però, sembra essere quella di Mona, che divisa dalla altra ragazze, è rinchiusa in una piccola e sporca stanza. Che paura!
Ecco il promo della sesta stagione di “Pretty Little Liars”:
Come avete potuto vedere nel promo vediamo anche il messaggio He’s going to Kill me (Lui mi ucciderà) firmato M, inciso sulla porta della stanza di Aria, sia proprio di Mona.
Nella scorsa stagione abbiamo scoperto che la persona che sta tenendo rinchiuse le ragazze, e probamente ad essere A sin dall’inizio, è questo famigerato Charles, che pare essere molto legato alla famiglia di Alison.
Sappiamo inoltre che Ali è stata rilasciata dalla prigione e adesso sembra essere entrata in contatto con le Liars. Nel promo la vediamo mentre indossa un top giallo, come quello della notte in cui è scomparsa, indossato poi da Bethany Young nella tomba.
Cosa accadrà secondo voi nella sesta stagione di “Pretty Little Liars”?