L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Preparate i fazzoletti per il finale di The Flash; inoltre, una nuova clip!

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-1x23-copertina

Stasera andrà in onda su The CW il gran finale della prima stagione di The Flash, con un episodio intitolato Fast Enough: Barry riuscirà a essere abbastanza veloce da tornare indietro nel tempo, salvare sua madre e sconfiggere l’Anti-Flash? Lo scopriremo presto, ma intanto ecco lo spettacolare trailer e due clip della puntata.

Se avete seguito lo show, sapete bene che il dramma e l’avventura trovano spesso un lodevole equilibrio, suscitando un certo trasporto emotivo nelle scene che coinvolgono Barry e suo padre, ma anche Joe, Iris e altri personaggi. Ebbene, questo finale non sarà da meno, al punto che l’intero cast è scoppiato in lacrime durante la lettura del copione al tavolo! Parlando con Entertainment Weekly, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato che ci saranno molte emozioni:

È incredibilmente emozionante. Quando abbiamo fatto la lettura al tavolo di quell’episodio, tutti si sono messi a piangere… ho cominciato a leggere le didascalie, e dopo un po’ mi sono fermato perché erano tutti silenziosi e in lacrime. Abbiamo lavorato duro per costruire delle relazioni credibili tra tutti i personaggi nel corso della stagione. Abbiamo preso il meglio delle scene che ci hanno fatto piangere durante la stagione, e le abbiamo rimesse tutte nel finale.

Ma non soltanto emozioni, anche risposte: scopriremo il quadro completo del piano di Wells, le sue motivazioni e i suoi obiettivi, oltre a ciò che è successo la notte in cui morì la madre di Barry.

Spero che il pubblico lo accolga come un finale soddisfacente per la storia di quest’anno. Chiude la stagione 1 in modo completo, mentre aiuta a lanciare la trama della stagione 2.

Anche Danielle Panabaker (Caitlin Snow) consiglia ai fan di preparare i fazzoletti:

Is Barry going back in time to change the past? Tune in to the season finale of @cwtheflash tonight! And bring your tissues!

Una foto pubblicata da Danielle Panabaker (@dpanabaker) in data:

Inoltre, è disponibile una clip – pubblicata da IGN – in cui Barry discute con suo padre circa la possibilità di salvare sua madre, e le potenziali conseguenze: potrete vederla sotto alla sinossi ufficiale della puntata, diretta da Dermott Downs su sceneggiatura di Gabrielle Stanton e Andrew Kreisberg, che ha scritto il soggetto insieme a Greg Berlanti.

Wells (Tom Cavanagh) offre a Barry (Grant Gustin) una possibilità che gli cambierebbe la vita. Il Dr. Martin Stein (Victor Garber) e Ronnie Raymond (Robbie Amell) ritornano per aiutare la squadra degli S.T.A.R. Labs in questo scontro finale.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

the-flash-run

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.