L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Point Break: un nuovo video ad alto contenuto di azione e sport estremi

Di Filippo Magnifico

Point Break Teaser Poster USA 01

Ora che finalmente abbiamo dato un’occhiata al remake di Point Break, l’action poliziesco diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow, possiamo addentrarci maggiormente in questa pellicola, cercando di capire il modo in cui è stato ampliata e reinventata la storia originale. Possiamo scoprirlo grazie a questo nuovo video, incentrato sulle spettacolari scene d’azione a base di sport estremi che vedremo nel film.

QUI trovate il trailer del film

Protagonista di questa pellicola Luke Bracey. Sarà lui il nuovo Johnny Utah (precedentemente interpretato da Keanu Reeves), un giovane agente speciale che si infiltrerà nel mondo dei surfisti (e più in generale degli sport estremi) per scovare una banda di rapinatori.

Nel cast troveremo anche Edgar Ramirez nel ruolo di Bodhi, il criminale amante del surf che nella pellicola originale aveva il volto di Patrick Swayze. Ray Winstone sarà invece Angelo Pappas, che nella pellicola originale ha il volto di Gary Busey.

Point Break Teaser Poster USA 01

Come sappiamo parte del film è stato girato in Valle d’Aosta all’Aiguille de la Grande Sassière a Valgrisenche (qui trovate maggiori informazioni). Dietro la macchina da presa c’è Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall). Il film arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2015.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.