L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Point Break: un nuovo video ad alto contenuto di azione e sport estremi

Di Filippo Magnifico

Point Break Teaser Poster USA 01

Ora che finalmente abbiamo dato un’occhiata al remake di Point Break, l’action poliziesco diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow, possiamo addentrarci maggiormente in questa pellicola, cercando di capire il modo in cui è stato ampliata e reinventata la storia originale. Possiamo scoprirlo grazie a questo nuovo video, incentrato sulle spettacolari scene d’azione a base di sport estremi che vedremo nel film.

QUI trovate il trailer del film

Protagonista di questa pellicola Luke Bracey. Sarà lui il nuovo Johnny Utah (precedentemente interpretato da Keanu Reeves), un giovane agente speciale che si infiltrerà nel mondo dei surfisti (e più in generale degli sport estremi) per scovare una banda di rapinatori.

Nel cast troveremo anche Edgar Ramirez nel ruolo di Bodhi, il criminale amante del surf che nella pellicola originale aveva il volto di Patrick Swayze. Ray Winstone sarà invece Angelo Pappas, che nella pellicola originale ha il volto di Gary Busey.

Point Break Teaser Poster USA 01

Come sappiamo parte del film è stato girato in Valle d’Aosta all’Aiguille de la Grande Sassière a Valgrisenche (qui trovate maggiori informazioni). Dietro la macchina da presa c’è Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall). Il film arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).