L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Point Break – Primo trailer per il remake del film di Kathryn Bigelow

Di Lorenzo Pedrazzi

Point Break Luke Bracey Foto Dal Film 02

Il nuovo Point Break, basato sull’omonimo cult di Kathryn Bigelow (1991), uscirà nelle sale americane il prossimo dicembre, e ora ci offre un assaggio della sua spettacolarità grazie al primo trailer.

La trama è sostanzialmente la stessa del film originale: Luke Bracey eredita da Keanu Reeves il ruolo di Johnny Utah, un agente speciale che s’infiltra in una banda di rapinatori specializzati in sport estremi, abilissimi a sfruttare le proprie capacità atletiche per compiere furti rocamboleschi (senza preoccuparsi troppo di lasciare qualche vittima lungo la strada). Edgar Ramirez è il capo della banda, Bodhi, ruolo che fu interpretato da Patrick Swayze, mentre Ray Winstone è Angelo Pappas (ovvero Gary Busey nel film del ’91).

Come potete vedere dal trailer, questo remake sembra spostare l’attenzione dal surf ad altri sport, come il paracadutismo e il free climbing.

Point Break Teaser Poster USA 01

Come sappiamo, il film è stato parzialmente girato in Valle d’Aosta, all’Aiguille de la Grande Sassière a Valgrisenche (qui trovate maggiori informazioni). Dietro la macchina da presa c’è Ericson Core, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kurt Wimmer (Salt, Total Recall). Il film arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2015.

Fonte: Collider

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI RELATIVI A POINT BREAK!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.