L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pixels – Un faccia a faccia con Pac-Man nelle prime clip!

Di Lorenzo Pedrazzi

pixels-copertina

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer di Pixels!

Dopo il nuovo trailer, sono ora disponibili le prime clip tratte da Pixels, il film diretto da Chris Columbus che, unendo commedia e fantascienza, racconterà l’invasione della Terra da parte dei più famosi videogiochi anni Ottanta, fra cui Pac-Man, Donkey Kong e Space Invaders: per fronteggiare l’attacco, il governo americano sarà costretto a rivolgersi ad alcuni vecchi campioni degli arcade, che finalmente potranno mettere a frutto le ore trascorse davanti ai cabinati delle sale giochi.

Ebbene, le due clip hanno come protagonista proprio Pac-Man, e sono state pubblicate per il 35° anniversario del celeberrimo videogame: nel primo filmato possiamo vedere il Professor Tōru Iwatani (Denis Akiyama), creatore di Pac-Man, affrontare suo “figlio” faccia a faccia, convinto che non possa fargli del male poiché la sua natura è buona… ma siamo sicuri che sia proprio così?

Nella seconda clip assistiamo invece a un inseguimento tra i “fantasmi” e lo stesso Pac-Man:

Pac-Man, Centipede, Donkey Kong, le astronavi di Galaga e Space Invaders, Asteroids, Q-Bert e Frogger: sono moltissimi i videogiochi che compariranno in questa pellicola, senza contare i protagonisti umani interpretati da Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan.

In Pixels, quando degli alieni intergalattici fraintendono il video-feed dei classici videogiochi arcade come una dichiarazione di guerra nei loro confronti, attaccano la Terra, usando i giochi come modelli per i loro assalti. Il presidente Will Cooper deve chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi degli anni Ottanta Sam Brenner (Sandler), ora un installatore di home theater, per guidare una squadra di giocatori arcade vecchia scuola (Dinklage e Gad) per sconfiggere gli alieni e salvare il pianeta. La Monaghan interpreta la specialista di armi della squadra.

Pixels, sceneggiato da Timothy Dowling e Tim Herlihy, uscirà nei cinema americani il 24 luglio 2015 e in quelli italiani il 29 luglio 2015..

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PIXELS!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.