L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Perrie Edwards confessa: “Probabilmente io e Zayn Malik non ci sposeremo quest’estate”

Di

Zayn Malik ha lasciato i One Direction anche per poter passare più tempo con Perrie Edwards, ma a quanto pare il loro matrimonio è rimandato.

Zayn Malik Perrie Edwards

Essere due giovani star è molto impegnativo e per Zayn Malik e Perrie Edwards in modo particolare, tanto che sembra che dovranno posticipare il loro matrimonio.

Dopo che lui ha lasciato i One Direction per avere una “vita normale”, i due fidanzati hanno cominciato ad organizzare seriamente il loro matrimonio e sembrava che quest’estate si sarebbero detti Si! La cantante delle Little Mix, però, ha detto che forse non sarà così.

#repost

Una foto pubblicata da Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieeele) in data: 2 Apr 2015 alle ore 12:23 PDT

“Non so quando sarà il matrimonio” ha detto Perrie Edwards al The Sun, “Stiamo ancora organizzando, ma sono un po’ impegnata con le Little Mix e l’uscita di ‘Black Magic’. Io e Zayn voglia che sia perfetto, appena avremo un po’ di tempo lo organizzeremo. Dubito che sarà quest’estate, ma vi faremo sapere”.

Nonostante i preparativi per il matrimonio non procedano a gonfie vele la relazione tra i due artisti è sicuramente migliorata: “Ora ci vediamo di più. Passiamo molto tempo in cucina, è un grande cuoco” ha continuato Perrie.

Exclusive... Zayn Malik Gives Perrie Edwards An Unforgettable Birthday Party! NO INTERNET USE WITHOUT PRIOR AGREEMENT

Recentemente anche la sorella di Zayn Malik ha confermato che i due piccioncini non fanno altro che creare manicaretti insieme: “Non smettono mai di cucinare, è tutto ciò di cui parlano. Ogni volta che lei viene a casa dice: ‘Zayn facciamo questo’ o ‘Zayn cuciniamo l’altro’. Io chiedo: ‘Ma lui sa cucinare?'”.

Fanno bene Perrie Edwards e Zayn Malik ad aspettare a sposarsi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".