L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Perché la Warner Bros. ha sospeso il film su Lobo? Lo spiega Brad Peyton

Di Filippo Magnifico

roadblock-lobo-dwayne-johnson

Molti di voi ricorderanno quel tempo in cui la trasposizione cinematografica di Lobo sembrava prossima al via. Dietro la macchina da presa era stato messo Brad Peyton mentre nel ruolo dell’anti-eroe più bastardo e scorretto dell’intero cosmo DC Comics c’era il granitico Dwayne Johnson.

Ad un certo punto la Warner Bros. ha deciso di sospenderne la lavorazione, il film è entrato in un limbo e non sappiamo se vedrà mai la luce. Ma qual è stato il motivo di questa decisione, lo ha spiegato lo stesso Brad Peyton durante una recente intervista:

Credo semplicemente che la DC abbia deciso di dare la priorità ad altri progetti, in modo tale da gettare le basi per il suo universo cinematografico. Questo almeno è quello che so io. Hanno deciso di concentrarsi sulla Justice League, su Batman V Superman, poi sarà il turno di Flash, Wonder Woman e Aquaman. Saranno questo i mattoni di quell’universo.

Qualcuno deve aver pensato, dunque, che Lobo non fosse un personaggio fondamentale:

È semplicemente uno di quei casi in cui tu riesci ad afferrare la cosa ma altri no. È sempre difficile cercare di convincere le persone a investire un mucchio di soldi per fare le cose nel modo giusto. Io ero molto soddisfatto della sceneggiatura. Ne avevo discusso sia con Dwayne che con Joel Silver ed era stato bellissimo. Però secondo loro Lobo non era uno dei personaggi più importanti. Va bene così.

Brad Peyton e Dwayne Johnson sono in ogni caso tornati a collaborare in San Andreas, uno spettacolare disaster movie ad alto contenuto di terremoti che arriverà nelle nostre sale il 28 maggio 2015, distribuito da Warner Bros. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: SHH


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.