L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pan – Ecco lo spettacolare trailer italiano!

Di Lorenzo Pedrazzi

pan-copertina

24 curiosità sulla storia, i personaggi e la realizzazione di Pan!

È disponibile lo spettacolare trailer italiano di Pan, il film di Joe Wright (Espiazione, Hanna, Anna Karenina) che racconterà le origini di Peter Pan, come prequel dell’opera di J.M. Barrie.

Il trailer è davvero sontuoso: gli orizzonti fantastici elaborati dal film, costellati di navi volanti e panorami surreali, promettono un’esperienza visiva ricca di meraviglia. A guidare il cast ci sono Hugh Jackman (Barbanera), Rooney Mara (Giglio Tigrato) e il giovane Levi Miller (Peter Pan), scoperto dal regista al termine di una lunga selezione.

Incentrato sulle origini del protagonista Peter Pan, il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e seguirà il percorso di un bambino orfano che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola Che Non C’è dove scopre di essere destinato a salvare quella terra dal perfido Barbanera. La sceneggiatura è firmata da Jason Fuchs (L’era glaciale 4, Break My Heart 1.000 Times), mentre nel cast figurano anche Amanda Seyfried (Mary) e Leni Zieglmeier (Wendy Darling). Ecco la sinossi ufficiale:

Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino—diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Pan uscirà il prossimo 12 novembre. Per rimanere aggiornati, QUI trovate la pagina Facebook del film, e QUI la scheda sul sito della Warner Bros. #Panilfilm

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU PAN

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.