video

Pac-Man all’attacco nella prima clip di Pixels

Pubblicato il 21 maggio 2015 di Filippo Magnifico

La prima clip di Pixels ha fatto il suo debutto nel web. I più famosi ed indimenticabili videogame degli anni ’80 prendono vita in questo film e la loro missione è distruggere il nostro pianeta!
pixels-copertina
Moltissimi sono i videogiochi che compariranno in quest’avventura: Centipede, Donkey Kong, le astronavi di Galaga e Space Invaders, Asteroids, Q-Bert, Frogger e Pac-Man, che è appunto il protagonista del video:

Pixels, pellicola ibrida che mescola live action e CGI, racconta infatti la storia di una bizzarra invasione aliena. Quando gli alieni fraintendono i feed video dei videogiochi arcade classici prendendoli per una dichiarazione di guerra, decidono di attaccare la Terra utilizzando proprio quelle immagini come modelli per le proprie astronavi. Il Presidente Will Cooper è quindi costretto a chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi arcade anni ottanta Jules Brenner, ora diventato un tecnico di impianti home video, per guidare un team di appassionati di videogiochi vintage con il compito di salvare il pianeta dagli alieni.
Nel cast troviamo Adam Sandler, Kevin James, Josh Gad, Peter Dinklage e Michelle Monaghan.
Quali sono le vostre impressioni sul film? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
Pixels, diretto da Chris Columbussceneggiato da Timothy Dowling e Tim Herlihy, arriverà nelle sale italiane il 29 luglio distribuito da Warner Bros. Pictures Italia
Per tutte le novità potrete visitare la pagina Facebook italiana ufficiale QUI o la scheda del film sul nostro database cliccando il riquadro a seguire