L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

OMG! Louis Tomlinson vs Zayn Malik e Naughty Boy!

Di

Louis Tomlinson, Zayn Malik e Naughty Boy sono stati i protagonisti di una furibonda lite su Twitter, scopri cosa è successo!

Zayn Louis

Directioners! Ci dispiace per voi, ma oggi vi annunciamo che l’amicizia tra Louis Tomlinson e Zayn Malik è ufficialmente finita… I due One Direction, infatti, si sono fatti la guerra su Twitter.

Ad accendere la miccia è stato il produttore Naughty Boy, con cui Zayn sta collaborando, che ha pubblicato questa foto con il commento: “Replace this”.

 

“Vi ricordate quando avevate 12 anni e usavate i filtri del Mac sulle foto e pensavate che fossero fighi ahahaha! Certa gente continua a a pensarlo ah!” ha subito risposto Louis sul suo account. Il produttore, che aveva già litigato con il 1D sui social poche settimane fa, non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha risposto : “E certa gente non sa cantare… ma a chi importa se c’è auto tune? ha scritto targando Louis. Lo scambio al vetriolo è continuato: “Gesù ti ricordi quando eri un produttore richiesto… Come ci si sente a marciare sulla carriera di qualcun altro?” ha risposto Louis Tomlinson.

“Già come ci si sente amico? Perché io ho lavorato con Sam Smith ed Emeli Sande” ha scritto ancora Naughty Boy; provocazione alla quale Louis ha incalzato di nuovo: “Ben per te, ben fatto!! Penso che noi siamo andati abbastanza bene con le vendite e io ho scritto la maggior parte dei pezzi. Continua a provarci!!”.

Il problema è che a questo punto è intervenuto anche Zayn Malik… e non in difesa del suo ex compagno di band: “Louis ti ricordi quando avevi ancora una vita e non passavi il tempo fare commenti str…i sulla mia?” ha scritto. Ovviamente Naughty Boy ha subito retwittato. Aiuto!

Da quello che leggiamo su Twitter, non solo l’amicizia tra Louis e Zayn è ormai archiviata, ma il cantante ha perso qualcuno i molto più speciale: le directiners non sono più dalla sua parte! Goodbye Zayn! Stavolta l’hai fatta grossa.

Secondo voi chi ha ragione? Louis o Zayn?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.