L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

OMG! Louis Tomlinson vs Zayn Malik e Naughty Boy!

Di

Louis Tomlinson, Zayn Malik e Naughty Boy sono stati i protagonisti di una furibonda lite su Twitter, scopri cosa è successo!

Zayn Louis

Directioners! Ci dispiace per voi, ma oggi vi annunciamo che l’amicizia tra Louis Tomlinson e Zayn Malik è ufficialmente finita… I due One Direction, infatti, si sono fatti la guerra su Twitter.

Ad accendere la miccia è stato il produttore Naughty Boy, con cui Zayn sta collaborando, che ha pubblicato questa foto con il commento: “Replace this”.

 

“Vi ricordate quando avevate 12 anni e usavate i filtri del Mac sulle foto e pensavate che fossero fighi ahahaha! Certa gente continua a a pensarlo ah!” ha subito risposto Louis sul suo account. Il produttore, che aveva già litigato con il 1D sui social poche settimane fa, non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha risposto : “E certa gente non sa cantare… ma a chi importa se c’è auto tune? ha scritto targando Louis. Lo scambio al vetriolo è continuato: “Gesù ti ricordi quando eri un produttore richiesto… Come ci si sente a marciare sulla carriera di qualcun altro?” ha risposto Louis Tomlinson.

“Già come ci si sente amico? Perché io ho lavorato con Sam Smith ed Emeli Sande” ha scritto ancora Naughty Boy; provocazione alla quale Louis ha incalzato di nuovo: “Ben per te, ben fatto!! Penso che noi siamo andati abbastanza bene con le vendite e io ho scritto la maggior parte dei pezzi. Continua a provarci!!”.

Il problema è che a questo punto è intervenuto anche Zayn Malik… e non in difesa del suo ex compagno di band: “Louis ti ricordi quando avevi ancora una vita e non passavi il tempo fare commenti str…i sulla mia?” ha scritto. Ovviamente Naughty Boy ha subito retwittato. Aiuto!

Da quello che leggiamo su Twitter, non solo l’amicizia tra Louis e Zayn è ormai archiviata, ma il cantante ha perso qualcuno i molto più speciale: le directiners non sono più dalla sua parte! Goodbye Zayn! Stavolta l’hai fatta grossa.

Secondo voi chi ha ragione? Louis o Zayn?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".