L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo video per The Last Witch Hunter: questa volta Vin Diesel ha la barba

Di Filippo Magnifico

the-last-witch-hunter-image-vin-diesel-600x400

Ricordate le prime immagini di The Last Witch Hunter? Mostravano la star di Fast & Furious Vin Diesel con una folta barba e nel web non si parlava d’altro. Poi è stato diffuso il primo trailer e di barba neanche l’ombra. Vin Diesel è praticamente lo stesso di sempre e quel look di cui tanto si era parlato è stato relegato a qualche flashback, come dimostra questo nuovo video:

Axe and Cross

As promised…Kaulder.

Posted by Vin Diesel on Giovedì 7 maggio 2015

The Last Witch Hunter è una pellicola action ambientata ai giorni nostri ma dalle atmosfere sovrannaturali, che racconta la storia di un cacciatore di streghe immortale.

Il film suscita un certo interesse soprattutto per gli attori coinvolti: oltre al già citato Vin Diesel troviamo infatti Elijah Wood (Il Signore degli anelli), Rose Leslie (Il Trono di Spade), il due volte premio Oscar Michael Caine. Alla regia, Breck Eisner.

The Last Witch Hunter Teaser Poster USA 01

Scritto da Cory Goodman, DW Harper e Melisa Wallack e prodotto dalla Lionsgate, The Last Witch Hunter seguirà le avventure di questo cacciatore di streghe (Diesel) che si troverà costretto ad allearsi con la sua storica nemica, una strega (Leslie), per contrastare un gruppo di fattucchiere di New York interessato a sterminare la razza umana. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 ottobre 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).