Nina Dobrev ha detto addio a “The Vampire Diaries” con l’ultimo episodio della sesta stagione: ecco cosa è successo ad Elena.
Addio Elena Gilbert! La protagonista di “The Vampire Diaries” ha deciso di dire addio alla sua famiglia televisiva e così i fan hanno dovuto salutare per sempre il suo personaggio; l’ultimo episodio di Nina Dobrev è andato in onda ieri sera, ecco cosa è successo.
Nel Finale di Stagione della sesta serie troviamo tutti i personaggi sono alle prese con il disastro fatto dal super cattivo Kai, che ha fatto irruzione al matrimonio di Alaric e ha ferito e ucciso molti dei presenti, compresa Elena, che è priva di sensi.
Damon e gli altri scoprono che Kai ha unito le vite di Bonnie ed Elena, se una è in vita, l’altra muore. Ora la strega è in vita, quindi il personaggio di Nina è morta. Le due migliori amiche non potranno più rincontrarsi.
Il fidanzato di Elena, per fortuna, decide di non uccidere Bonnie all’istante, ma si allea con lei per sconfiggere il cattivo; questo purtroppo non basta per cancellare questo l’incantesimo fatto da Kai, quindi Elena rimarrà morta finché Bonnie non morirà di vecchiaia (o qualcuno la uccida prima).
Alla fine dell’episodio Elena, in una specie di incontro di anime, dice addio a tutti i suoi amici (quelli umani sicuramente non li rivedrà mai più), soprattutto ai suoi vampiri preferiti: Stefan e Damon.
In questa puntata è stato rivelato che è Damon il vero amore di Elena e i due si dicono addio ballando un romantico passo a due. Nina Dobrev non ci sarà nella settima stagione, ma potrebbe tornare alla fine dell’ultimo episodio per riunire i Delena.
Vi è piaciuto l’addio a Nina Dobrev in “The Vampire Diaries”?