L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev dice addio a “The Vampire Diaries”! L’ultimo episodio di Elena

Di

Nina Dobrev ha detto addio a “The Vampire Diaries” con l’ultimo episodio della sesta stagione: ecco cosa è successo ad Elena.

Vampire Diaries Nina Dobrev

Addio Elena Gilbert! La protagonista di “The Vampire Diaries” ha deciso di dire addio alla sua famiglia televisiva e così i fan hanno dovuto salutare per sempre il suo personaggio; l’ultimo episodio di Nina Dobrev è andato in onda ieri sera, ecco cosa è successo.

Nel Finale di Stagione della sesta serie troviamo tutti i personaggi sono alle prese con il disastro fatto dal super cattivo Kai, che ha fatto irruzione al matrimonio di Alaric e ha ferito e ucciso molti dei presenti, compresa Elena, che è priva di sensi.

Vampire Diaries cast

 

Damon e gli altri scoprono che Kai ha unito le vite di Bonnie ed Elena, se una è in vita, l’altra muore. Ora la strega è in vita, quindi il personaggio di Nina è morta. Le due migliori amiche non potranno più rincontrarsi.

Il fidanzato di Elena, per fortuna, decide di non uccidere Bonnie all’istante, ma si allea con lei per sconfiggere il cattivo; questo purtroppo non basta per cancellare questo l’incantesimo fatto da Kai, quindi Elena rimarrà morta finché Bonnie non morirà di vecchiaia (o qualcuno la uccida prima).

Vampire Diaries Delena

 

Alla fine dell’episodio Elena, in una specie di incontro di anime, dice addio a tutti i suoi amici (quelli umani sicuramente non li rivedrà mai più), soprattutto ai suoi vampiri preferiti: Stefan e Damon.

In questa puntata è stato rivelato che è Damon il vero amore di Elena e i due si dicono addio ballando un romantico passo a due. Nina Dobrev non ci sarà nella settima stagione, ma potrebbe tornare alla fine dell’ultimo episodio per riunire i Delena.

Vi è piaciuto l’addio a Nina Dobrev in “The Vampire Diaries”?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.