L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev dice addio a “The Vampire Diaries”! L’ultimo episodio di Elena

Di

Nina Dobrev ha detto addio a “The Vampire Diaries” con l’ultimo episodio della sesta stagione: ecco cosa è successo ad Elena.

Vampire Diaries Nina Dobrev

Addio Elena Gilbert! La protagonista di “The Vampire Diaries” ha deciso di dire addio alla sua famiglia televisiva e così i fan hanno dovuto salutare per sempre il suo personaggio; l’ultimo episodio di Nina Dobrev è andato in onda ieri sera, ecco cosa è successo.

Nel Finale di Stagione della sesta serie troviamo tutti i personaggi sono alle prese con il disastro fatto dal super cattivo Kai, che ha fatto irruzione al matrimonio di Alaric e ha ferito e ucciso molti dei presenti, compresa Elena, che è priva di sensi.

Vampire Diaries cast

 

Damon e gli altri scoprono che Kai ha unito le vite di Bonnie ed Elena, se una è in vita, l’altra muore. Ora la strega è in vita, quindi il personaggio di Nina è morta. Le due migliori amiche non potranno più rincontrarsi.

Il fidanzato di Elena, per fortuna, decide di non uccidere Bonnie all’istante, ma si allea con lei per sconfiggere il cattivo; questo purtroppo non basta per cancellare questo l’incantesimo fatto da Kai, quindi Elena rimarrà morta finché Bonnie non morirà di vecchiaia (o qualcuno la uccida prima).

Vampire Diaries Delena

 

Alla fine dell’episodio Elena, in una specie di incontro di anime, dice addio a tutti i suoi amici (quelli umani sicuramente non li rivedrà mai più), soprattutto ai suoi vampiri preferiti: Stefan e Damon.

In questa puntata è stato rivelato che è Damon il vero amore di Elena e i due si dicono addio ballando un romantico passo a due. Nina Dobrev non ci sarà nella settima stagione, ma potrebbe tornare alla fine dell’ultimo episodio per riunire i Delena.

Vi è piaciuto l’addio a Nina Dobrev in “The Vampire Diaries”?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nina Dobrev ha detto addio a “The Vampire Diaries” con l’ultimo episodio della sesta stagione: ecco cosa è successo ad Elena. Addio Elena Gilbert! La protagonista di “The Vampire Diaries” ha deciso di dire addio alla sua famiglia televisiva e così i fan hanno dovuto salutare per sempre il suo personaggio; l’ultimo episodio di Nina […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.