L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nessuno è preparato al disastro! Nuovo spot per San Andreas

Di Filippo Magnifico

Rockbar640.jpg  640×320

Ecco un nuovo spot di San Andreas, lo spettacolare disaster movie ad alto contenuto di terremoti con protagonista Dwayne Johnson. L’attore, recentemente visto in Fast & Furious 7, interpreta il ruolo di un padre coraggioso e combattivo che, travolto da un terribile terremoto in California, farà di tutto per riconciliarsi con l’ex-moglie (Carla Gugino) e ricongiungersi con la figlia (Alexandra Daddario).

In San Andreas Dwayne Johnson è un pilota della sezione speciale salvataggi che cercherà disperatamente la figlia scomparsa nel “più grande terremoto di tutti i tempi” ossia il “Big One”. Prodotto dalla New Line, il film è diretto da Brad Peyton, meglio noto come il regista di Viaggio nell’isola misteriosa. Il film arriverà nelle nostre sale a maggio 2015, distribuito da Warner Bros. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Hirst, creatore di Vikings, porterà Il grande Gatsby in TV 27 Gennaio 2021 - 10:30

La miniserie sarà una rilettura in chiave moderna e inclusiva del romanzo, ambientata nella comunità nera di New York degli anni '20

Spider-Man 3 – Dane DeHaan smentisce i rumor sul suo ritorno 27 Gennaio 2021 - 9:45

Dane DeHaan smentisce il suo ritorno nel ruolo di Harry Osborn / Goblin per Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Black Widow – Ecco quanto durerà il film con Scarlet Johansson 27 Gennaio 2021 - 8:45

Black Widow durerà 133 minuti, e sarà il nono film del Marvel Cinematic Universe per durata. Non sappiamo ancora se l'uscita slitterà.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.