L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Montage of Heck: il docu-film su Kurt Cobain torna al cinema!

Di Filippo Magnifico

Kurt Cobain

Con un incasso totale di 503.374 EURO per 40mila spettatori in due soli giorni di programmazione (200 schermi), Cobain – Montage of Heck, il docu-film dedicato a Kurt Cobain, il frontman dei Nirvana scomparso prematuramente nel 1994 a soli 27 anni, si è rivelato un grande successo. La Universal Pictures International Italy ha dunque deciso di riportarlo in sala un altro giorno, più precisamente il 22 luglio, per accontentare tutti fan che muoiono dalla voglia di vederlo (o rivederlo).

QUI trovate la nostra intervista esclusiva al regista Brett Morgen

Kurt Cobain è diventato un’icona tra i giovani di ormai due generazioni. Ha composto brani intramontabili come ‘Smells Like Teen Spirit’, da molti considerato l’inno della cosiddetta “Generazione X”, e attraverso la sua musica ha dettato le regole di un genere, il Grunge, che è strettamente legato alla scena musicale di Seattle.

Cobain Montage of Heck Poster Italia

Cobain – Montage of Heck è stato prodotto esecutivamente dalla figlia del cantante, Frances Bean Cobain, ed è un’immersione nelle viscere della vita e della carriera di Cobain, attraverso la lente di filmini casalinghi, registrazioni con i Nirvana, opere d’arte, fotografie e giornali.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.