Mission: Impossible 6 già in lavorazione alla Paramount? [RUMOR]

Mission: Impossible 6 già in lavorazione alla Paramount? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

mission-impossible-rogue-nation-tom-cruise

Ecco il trailer italiano di Mission: Impossible – Rogue Nation

La Paramount, la Bad Robot e la Skydance Productions potrebbero aver già messo in cantiere il sesto capitolo dei film di Mission: Impossibile basati sull’omonima serie televisiva degli anni sessanta che racconta le avventure di un gruppo di agenti segreti che lavora per la Impossible Missions Force (IMF).

Secondo il sito Tracking Board, alla produzione di Mission: Impossible 6 troveremo nuovamente Tom Cruise, David Ellison, Dana Goldberg e J.J. Abrams mentre Don Granger e Matt Grimm ritorneranno a coprire il ruolo di produttori esecutivi.

Essendo il film nelle fasi iniziali di sviluppo, per il momento nessun membro del cast è stato ufficialmente confermato, ma l’intenzione degli studio è di continuare nella direzione cominciata col quarto film diretto da Brad Bird, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, nel quale è stato dato un ruolo di rilievo ai membri (Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames e Paula Patton) della squadra di Ethan Hunt (Cruise).

Ricodiamo che il 31 luglio 2015 uscirà nelle sale Mission: Impossible – Rogue Nation che vedrà il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Con lui anche Jeremy Renner (William Brandt), Ving Rhames (Luther Stickell) e Simon Pegg (Benji Dunn). Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson e Alec Baldwin.

Fonte tracking-board

LEGGI ANCHE

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni: “Queste trenta ossa rotte si aggiusteranno” 22 Gennaio 2023 - 9:00

Con un post sui social, Jeremy Renner ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

L’attore Julians Sands disperso mentre faceva alpinismo 19 Gennaio 2023 - 11:00

Sands si trovava sul monte Baldy, a nord-est di Los Angeles, ed è disperso da venerdì scorso nel mezzo di condizioni meteo avverse

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI