L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible 6 già in lavorazione alla Paramount? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

mission-impossible-rogue-nation-tom-cruise

Ecco il trailer italiano di Mission: Impossible – Rogue Nation

La Paramount, la Bad Robot e la Skydance Productions potrebbero aver già messo in cantiere il sesto capitolo dei film di Mission: Impossibile basati sull’omonima serie televisiva degli anni sessanta che racconta le avventure di un gruppo di agenti segreti che lavora per la Impossible Missions Force (IMF).

Secondo il sito Tracking Board, alla produzione di Mission: Impossible 6 troveremo nuovamente Tom Cruise, David Ellison, Dana Goldberg e J.J. Abrams mentre Don Granger e Matt Grimm ritorneranno a coprire il ruolo di produttori esecutivi.

Essendo il film nelle fasi iniziali di sviluppo, per il momento nessun membro del cast è stato ufficialmente confermato, ma l’intenzione degli studio è di continuare nella direzione cominciata col quarto film diretto da Brad Bird, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, nel quale è stato dato un ruolo di rilievo ai membri (Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames e Paula Patton) della squadra di Ethan Hunt (Cruise).

Ricodiamo che il 31 luglio 2015 uscirà nelle sale Mission: Impossible – Rogue Nation che vedrà il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Con lui anche Jeremy Renner (William Brandt), Ving Rhames (Luther Stickell) e Simon Pegg (Benji Dunn). Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson e Alec Baldwin.

Fonte tracking-board

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.