L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus canta con Ariana Grande per la Happy Hippie Foundation

Di

Miley Cyrus e Ariana Grande hanno duettato per beneficenza: le due artiste hanno cantanto “Hey Now” per la Happy Hippie Foundation.

Miley Cyrus Ariana Grande

Ariana Grande e Miley Cyrus hanno unito le forze per una buona causa: le due cantante hanno pubblicato un duetto per sostenere la Happy Hippie Foundation, l’associazione benefica della cantante di “Wrecking Ball”.

Miley ha postato il video della Backyard Session che ha realizzato con la collega della canzone “Hey Now ” di Lolo; si tratta del secondo duetto registrato nel suo giardino per raccogliere fondi a favore dei ragazzi senzatetto.

Guarda qui la versione integrale della canzone!

La prima backyard session di Miley Cyrus per la Happy Hippie Foundation è stata con uno dei suoi idoli, Joan Jett; per questo duetto con Ariana Grande, però, ha scelto un’atmosfera più “intima” con una poltrona gonfiabile e delle comode tutone.

Vi piace il duetto di Miley Cyrus e Ariana Grande?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.