Ieri sera è andato in scena il sontuoso Met Gala 2015! Ecco i look più belli dalla serata: da Selena Gomez a Miley Cyrus.
New York City si è fermata ieri sera per la serata più glamour ed barocca dell’anno: il Met Gala 2015. L’evento, presentato dalla regina di Vogue Anna Wintour, si tiene ogni anno al Metropolitan Museum of Art e quest’ano il tema della mostra, e quindi degli abiti, era China: Through the Looking Glass.
Non tutte le star, però, hanno seguito alla lettera il tema, soprattutto le più giovani, che sembrano non aver ricevuto l’invito giusto.
Quelle che ci hanno provato di più ad incorporare il tema della Cina nel loro look sono state Selena Gomez, con un abito bianco di Vera Wang e dei fiori di tra i capelli, e Cara Delevingne, che ha scelto di ricoprirsi le braccia di tatuaggi a tema orientale.
Le più over the top, sempre a tema però, sono state Rihanna, che ha letteralmente occupato tutto il red carpet con il suo elaborato ed ingombrante abito dello stilista cinese Guo Pei, e Lady Gaga, in versione regina dell’Oriente con un sontuoso Balenciaga fatto su misura.
Ci ha provato anche la giovane fashionista Zendaya, che ultimamente sta regalando molte soddisfazioni con i suoi look sempre eclettici; questa volta ha scelto un abito di Fausto Puglisi decorato sulla gonna con dei soli in stile orientale.
Un po’ deludente è stata la co-presentatrice della serata, ovvero Jennifer Lawrence, che non sembra aver colto appieno il senso di avere un red carpet a tema quando ha scelto il suo abito di Dior. Non è brutto, ma da te Jen ci aspettavamo di più!
Completamente fuori tema, invece, Miley Cyrus e Katy Perry: la prima è rimasta a quello di due anni fa, ovvero il punk, con il suo vestito di Alexander Wang; seconda, invece, deve aver letto che il tema era art pop, perché il suo vestito di Moschino di cinese non aveva proprio nulla…
Tra le atre giovani star presenti c’erano anche Vanessa Hudgens, Kendall Jenner, Lorde, Ellie Goulding e Justin Bieber, che non solo non ha rispettato la regola che vieta i selfie al Met Gala, ma si è anche vestito da Psy….
Chi aveva il look migliore al Met Gala 2015?