L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Met Gala 2015: Tutte le belle del red carpet!

Di

Ieri sera è andato in scena il sontuoso Met Gala 2015! Ecco i look più belli dalla serata: da Selena Gomez a Miley Cyrus.

Selena-Gomez-Met-Gala-2015-Pictures-2

New York City si è fermata ieri sera per la serata più glamour ed barocca dell’anno: il Met Gala 2015. L’evento, presentato dalla regina di Vogue Anna Wintour, si tiene ogni anno al Metropolitan Museum of Art e quest’ano il tema della mostra, e quindi degli abiti, era China: Through the Looking Glass.

Non tutte le star, però, hanno seguito alla lettera il tema, soprattutto le più giovani, che sembrano non aver ricevuto l’invito giusto.

Selena-Gomez-Met-Gala-2015-Pictures

Quelle che ci hanno provato di più ad incorporare il tema della Cina nel loro look sono state Selena Gomez, con un abito bianco di Vera Wang e dei fiori di tra i capelli, e Cara Delevingne, che ha scelto di ricoprirsi le braccia di tatuaggi a tema orientale.

Cara Delevingne Met Gala


Le più over the top, sempre a tema però, sono state Rihanna, che ha letteralmente occupato tutto il red carpet con il suo elaborato ed ingombrante abito dello stilista cinese Guo Pei, e Lady Gaga, in versione regina dell’Oriente con un sontuoso Balenciaga fatto su misura.

Rihanna Met Gala

Lady Gaga Met Gala

Ci ha provato anche la giovane fashionista Zendaya, che ultimamente sta regalando molte soddisfazioni con i suoi look sempre eclettici; questa volta ha scelto un abito di Fausto Puglisi decorato sulla gonna con dei soli in stile orientale.

NEW YORK, NY - MAY 04:  Zendaya attends the "China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)

 

Un po’ deludente è stata la co-presentatrice della serata, ovvero Jennifer Lawrence, che non sembra aver colto appieno il senso di avere un red carpet a tema quando ha scelto il suo abito di Dior. Non è brutto, ma da te Jen ci aspettavamo di più!

jennifer lawrence-050415-_4

 

Completamente fuori tema, invece, Miley Cyrus e Katy Perry: la prima è rimasta a quello di due anni fa, ovvero il punk, con il suo vestito di Alexander Wang; seconda, invece, deve aver letto che il tema era art pop, perché il suo vestito di Moschino di cinese non aveva proprio nulla…

Miley-Cyrus-Met-Gala-2015-Pictures

Katy Perry Met Gala

 

Tra le atre giovani star presenti c’erano anche Vanessa Hudgens, Kendall Jenner, Lorde, Ellie Goulding e Justin Bieber, che non solo non ha rispettato la regola che vieta i selfie al Met Gala, ma si è anche vestito da Psy….

Justin Bieber Met Gala

 

Kendall Met Gala

 

Chi aveva il look migliore al Met Gala 2015?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.