L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mengoni, Fedez, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin sul palco degli MTV Awards 2015

Di

Il 14 Giugno si terranno gli MTV Awards 2015 e sono stati annunciati i nomi di chi salirà sul palco: Marco Mengoni, Fedez, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e molti altri.

mtv-awards-2015-firenze-maxw-630

Gli MTV Awards 2015 stanno arrivando! L’appuntamento è, infatti, fissato per Domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e avrà come padrone di casa della terza edizione dello show il rapper Emis Killa.

Sono appena stati annunciati, però, gli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco: J-Ax, Max Pezzali, Marco MengoniFedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse.

mtv-awards-2015-emis-killa

Gli MTV Awards 2015 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky) domenica 14 giugno: l’inizio sarà alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party”, il pre show presentato da Brenda Lodigiani, mentre alle ore 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa.

Nei prossimi giorni saranno svelati anche i presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quella che sarà una emozionante serata a base di musica live, spettacolo e divertimento.

Tutte le categorie continuano ad essere votabili sul sito mtvawards.mtv.it e sull’app di MTV Music fino alle ore 15.00 del 12 Giugno. Per maggiori dettagli su come votare visita la sezione regolamento del sito mtv.it.

 

Andrete a vedere gli Mtv Awards 2015 a Firenze?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Safer at Home: un ALTRO thriller sul coronavirus in arrivo a febbraio 16 Gennaio 2021 - 12:00

Dopo Songbird, un altro film girato durante il lockdown e ispirato alla pandemia

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.