La prossima settimana Spy, la commedia action diretta da Paul Feig e con protagonista Melissa McCarthy, farà il suo ingresso nelle sale americane. Per il lancio promozionale è stata diffusa una nuova clip:
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall’Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.
Scritto e diretto da Paul Feig, il regista di Le amiche della sposa e Corpi da Reato, Spy vede nel cast anche Jason Statham, Rose Byrne, Bobby Cannavale, Allison Janney, Curtis “50 Cent” Jackson, Miranda Hart e Jude Law. Il film arriverà nelle sale italiane a luglio.
Ricordiamo che nel futuro di Melissa McCarthy c’è anche il reboot di Ghosbusters, il cult movie anni ’80 di Ivan Reitman, che sarà sempre diretto da Paul Feig.