L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mean Girls – In vendita la casa di Regina George!

Di Lorenzo Pedrazzi

meangirls-casa-copertina

Ogni fan di Mean Girls ricorda sicuramente la maestosa villa in cui vive Regina George (Rachel McAdams), la meschina queen bee che comanda con il pugno di ferro le sue due “schiavette” Barbie (in originale Plastics), Gretchen Wieners e Karen Smith. In realtà, Regina esercita lo stesso potere anche in famiglia, tant’è che ha costretto i suoi genitori a scambiare la stanza da letto con lei, per avere la camera padronale!

Ebbene, ora la villa è stata messa in vendita: si trova a Toronto, e costa 14.8 milioni di dollari. Se dal 2004 (anno in cui uscì Mean Girls) fino a oggi avete risparmiato qualcosina, magari ve la potete permettere. È dotata di ogni comfort: cantina per i vini, spa, bar, raffinatissimi banconi di marmo per la cucina e persino il pavimento riscaldante. Inoltre, poggia sopra un terreno di due acri.

Questa è la scena in cui la protagonista, Cady, visita per la prima volta la casa di Regina:

Mean Girls, diretto da Mark Waters e scritto dalla bravissima Tina Fey, si è guadagnato uno status “di culto” anche grazie alla brillantezza delle sue gag, ed è giustamente considerato il chick flick più emblematico e divertente del nuovo millennio. Da vedere! E ricordate che potete votarlo nella nostra scheda:

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.