L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mattia Briga e “Sei di Mattina” – Ultimi giorni per votare il video di Gianluca Lasaracina!

Di

Su iTunes è già disponibile il singolo “Esistendo” (già 4° posizione in classifica!) e siamo impazienti di ascoltare l’album “Never Again”, in uscita il 19 Maggio. Stiamo parlando ovviamente di Mattia Briga, uno dei protagonisti dell’attuale edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla sua 14esima edizione.

mattia-briga-sei-di-mattina-video-cover

Briga è uno dei cantanti più talentuosi e discussi di questa edizione (clima caldissimo in particolare tra Mattia e Loredana), e non è un caso che sia in cima alla lista dei potenziali vincitori del concorso VideoTalent, realizzato da Vodafone, partner di questa edizione di Amici, con migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Il suo brano in gara è “Sei di Mattina”, e il suo videoclip è stato girato da un amico di ScreenWeek e SW Tweens: il talentuoso regista e autore Gianluca Lasaracina, tra i creatori della web serie The Kills, che abbiamo seguito insieme lo scorso autunno (QUI il primo episodio).

Sono gli ULTIMI GIORNI per votare il video, visto che il 16 maggio terminerà il concorso di Vodafone!

CLICCA SULL’IMMAGINE (O QUI) PER VEDERE IL VIDEO)

mattia-briga-amici-serale

Ricordiamo che VideoTalent di Vodafone è un’iniziativa dedicata ai video maker e giovani registi che hanno voglia di mettere in evidenza le proprie capacità. A creativi tra tra i 18 e i 30 anni è stato chiesto di pensare ad un’idea per lo sviluppo di un videoclip musicale dedicato ad uno degli allievi di Amici dell’anno in corso (cantante o ballerino) o uno spot promozionale del programma. Una commissione di esperti ha selezionato i migliori video e l’autore vincitore sarà invitato a Roma, nella scuola di Amici, per realizzare insieme alla produzione del talent show di Maria De Filippi il proprio progetto. Il videoclip o il promo sarà trasmesso su Canale 5 durante la puntata di Amici del sabato pomeriggio.

Inoltre tutti i video realizzati saranno caricati online e saranno sottoposti a gradimento da parte del pubblico, e l’autore del video più originale volerà negli USA alla New York Film Academy!

Non vi resta che andare (entro il 16 MAGGIO!) su Witty Tv nella sezione SCEGLI TU per cliccare su “Sei di Mattina” (clicca anche sull’immagine sottostante) e far volare il nostro Gianluca alla NY Film Academy!

CLICCA SOTTO PER VOTARE!

mattia briga

Il backstage del video

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".