L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Millar aggiorna su Kingsman 2, Hit Girl e i suoi prossimi film

Di Marlen Vazzoler

mark-millar-prossimi-film

Ben due progetti basati su dei fumetto scritti da Mark Millar sono attualmente in lavorazione, stiamo parlando di Starlight e Chrononauts. Lo scrittore ha confessato a Joblo che probabilmente le due pellicole potrebbero essere realizzate o contemporaneamente o prima di Kingsman 2, ancora in fase di sviluppo.

Penso che potrebbe essere realizzate in contemporanea a Kingsman 2, se non prima. Penso che la sceneggiatura di Starlight sia finita adesso, è stata scritta da Gary Whitta. Ha finito la sceneggiatura un paio di settimane fa e stiamo andando avanti con la ricerca di un regista.
Chrononauts, abbiamo già uno degli attori e stiamo cercando il secondo. Questi due penso che potrebbero essere i prossimi a uscire e poi dovremmo avere altri tre pronti per l’anno successivo“.

Per quanto riguarda Kingsman 2, Millar confessa di non averci pensato molto perché sta lavorando ad altre cose ma ha già avuto delle discussioni con Matthew Vaughn. Non ha scritto un seguito a fumetti quindi presume che potrebbe diventare una sceneggiatura originale scritta da Vaughn e da Jane Goldman.

Al momento sono solo delle ambientazioni e alcune idee, ma non c’è ancora niente di definitivo, non c’è nulla di simile a uno script finito”.

Un altro progetto a cui sta lavorando Millar alla Fox, in vesti di produttore esecutivo, è Kindergarten Heroes sempre tratto da un suo fumetto.

“Circa due, tre settimane fa Carter Blanchard, lo sceneggiatore ha consegnato una nuova bozza, quindi dipende dalla Fox adesso. Sarà interessante perché le mie cose sono generalmente con rating R (VM-17) e amo l’idea di mischiare un po’. Amo Quentin Tarantino, ma amo anche Steven Spielberg. Quindi l’idea di qualcosa come Starlight, o Chrononauts, qualcosa che è una grande avventura famigliare, e Kindergarten Heroes tra questi sarebbe il più palese. Ho tutti questi bambini e non posso mai portarli al cinema a nessuno dei miei film, mei sento malissimo, mi sento il peggior papà al mondo! [Ride]. Almeno con Kindergarten Heroes, potrebbero interpretare delle parti nel film”.

Infine ha confessato di avere una pazza idea per Hit Girl:

“Perché è un po’ folle. Il mondo potrebbe accettarla? Farebbe sembrare Kick-Ass come Alla ricerca di Nemo. Matthew e io ne abbiamo parlato al pub, e va bene al pub, ma quando vieni intervistato due anni dopo, sarà terrificante? Non lo so, però sembra una cosa divertente“.

Millar titubante. Chissà cosa si sarà mai inventato?!

Fonte Joblo

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.