L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike XXL: Channing Tatum e la sua brigata di spogliarellisti nel nuovo poster

Di Filippo Magnifico

Magic_Mike_XXL_Teaser_Poster_USA_02_mid

La Warner Bros. ha pubblicato un nuovo poster di Magic Mike XXL, il sequel in formato extra large – almeno a giudicare dal titolo – del film sulla brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum:

Magic Mike XXL Teaser Poster Italia

Nel cast troveremo Channing Tatum, Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias riprenderanno i loro ruoli; tra i nuovi ingressi nella squadra attoriale troviamo invece Donald Glover, Elizabeth Banks e Michael Strahan, oltre alle new-entry Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett-Smith. Confermato, ma già sapevamo, il non-ritorno di Matthwe McConaughey; insieme a lui, non ritroveremo però neanche Alex Pettyfer, Riley Keough, Cody Horn e Olivia Munn. Questa la trama:

La storia riprenderà a tre anni di distanza dal primo film dopo che Mike si è tirato fuori dalla vita da spogliarellista: ‘Magic Mike XXL’ ritrova allora i superstiti della squadra di streaper dei “Re di Tampa” pronti ormai a gettare la spugna. Ma lo vogliono fare a modo loro, con un grade addio, dando fuoco con uno spettacolo indimenticabile a Myrtle Beach. E lì la leggendaria di Magic Mike non può mancare: anche lui deve dividere le luci della ribalta per un’ultima volta. Sulla strada per questo spettacolo finale, passando per le cittadine di provincia di Jacksonville e Savannah per rinnovare vecchie conoscenze e farsi nuovi amici, Mike e i suoi ragazzi impareranno nuove mosse e si scrolleranno di dosso il passato in un modo sorprendente.

Alla regia, Greg Jacobs: sarà lui a prendere il testimone di Steven Soderbergh che aveva firmato il primo film e che, comunque, rimane estremamente coinvolto anche nel progetto del capitolo numero 2 curando in prima persona il montaggio, la fotografia e le riprese. Magic Mike XXL uscirà nei cinema americani il 1° luglio 2015, mentre da noi arriverà il 24 settembre 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.