L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Limitless – Il trailer della serie TV segna il ritorno di Bradley Cooper

Di Filippo Magnifico

limitless-cbs-Jake-McDorman

La CBS ha diffuso nel web il trailer della serie televisiva Limitless, basata sull’omonimo film di Neil Burger uscito nel 2011. Lo show farà il suo debutto durante la stagione 2015/2016 e segnerà il ritorno di Bradley Cooper, produttore esecutivo e guest star dell’episodio pilota diretto da Marc Webb, nel ruolo di Eddie Mora, il personaggio che aveva interpretato nel film.

Limitless è incentrato su Brian Finch (Jake McDorman) – un nuovo personaggio che esiste nello stesso mondo di Eddie Mora – che scopre la potente e misteriosa droga NZT che permette di incrementare l’uso del cervello e che è costretto dal FBI a usare le sue straordinarie abilità cognitive per risolvere dei complessi casi per loro. All’insaputa del FBI, Brian ha una relazione clandestina con il senatore Edward Mora (Cooper), in corsa per la presidenza e un utilizzatore regolare della NZT, che ha in mente dei piani per il suo nuovo protetto.

Gli altri produttori esecutivi dello show sono Craig Sweeny, Marc Webb, Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Todd Phillips, Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley e Tom Forman.
Fanno parte del cast anche Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio.

Chissà se possiamo sperare anche in una futura apparizione di Robert De Niro.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".