L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Limitless – Bradley Cooper sarà ancora Eddie Mora nella serie tv

Limitless – Bradley Cooper sarà ancora Eddie Mora nella serie tv

Di Marlen Vazzoler

limitless-cbs-Jake-McDorman

La serie televisiva di Limitless, basata sull’omonimo film di Neil Burger uscito nel 2011, è diventata un po’ più interessante. Bradley Cooper, produttore esecutivo e guest star dell’episodio pilota diretto da Marc Webb, diventerà un personaggio regolare dello show. L’attore, che riprenderà i panni di Eddie Mora il personaggio che aveva interpretato nel film, ha intenzione di apparire il più possibile nella serie, impegni permettendo.

Limitless è incentrato su Brian Finch (Jake McDorman) – un nuovo personaggio che esiste nello stesso mondo di Eddie Mora – che scopre la potente e misteriosa droga NZT che permette di incrementare l’uso del cervello e che è costretto dal FBI a usare le sue straordinarie abilità cognitive per risolvere dei complessi casi per loro. All’insaputa del FBI, Brian ha una relazione clandestina con il senatore Edward Mora (Cooper), in corsa per la presidenza e un utilizzatore regolare della NZT, che ha in mente dei piani per il suo nuovo protetto.

Gli altri produttori esecutivi dello show sono Craig Sweeny, Marc Webb, Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Todd Phillips, Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley e Tom Forman.
Fanno parte del cast anche Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio.

Chissà se possiamo sperare anche in una futura apparizione di Robert De Niro.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La serie televisiva di Limitless, basata sull’omonimo film di Neil Burger uscito nel 2011, è diventata un po’ più interessante. Bradley Cooper, produttore esecutivo e guest star dell’episodio pilota diretto da Marc Webb, diventerà un personaggio regolare dello show. L’attore, che riprenderà i panni di Eddie Mora il personaggio che aveva interpretato nel film, ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.