La serie televisiva di Limitless, basata sull’omonimo film di Neil Burger uscito nel 2011, è diventata un po’ più interessante. Bradley Cooper, produttore esecutivo e guest star dell’episodio pilota diretto da Marc Webb, diventerà un personaggio regolare dello show. L’attore, che riprenderà i panni di Eddie Mora il personaggio che aveva interpretato nel film, ha intenzione di apparire il più possibile nella serie, impegni permettendo.
Limitless è incentrato su Brian Finch (Jake McDorman) – un nuovo personaggio che esiste nello stesso mondo di Eddie Mora – che scopre la potente e misteriosa droga NZT che permette di incrementare l’uso del cervello e che è costretto dal FBI a usare le sue straordinarie abilità cognitive per risolvere dei complessi casi per loro. All’insaputa del FBI, Brian ha una relazione clandestina con il senatore Edward Mora (Cooper), in corsa per la presidenza e un utilizzatore regolare della NZT, che ha in mente dei piani per il suo nuovo protetto.
Gli altri produttori esecutivi dello show sono Craig Sweeny, Marc Webb, Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Todd Phillips, Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley e Tom Forman.
Fanno parte del cast anche Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio.
Chissà se possiamo sperare anche in una futura apparizione di Robert De Niro.
Fonte Deadline