L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le star fanno gli auguri per la Festa della mamma: Justin Bieber, Lea Michele e tante altre

Di

Oggi è la Festa della mamma e molte star hanno scelto i social network per fare gli auguri alle donne più importanti delle loro vite.

Justin-Bieber-e-mamma

Anche se sei una superstar mondiale, la “mamma è sempre la mamma”. Tantissime celebrità hanno usato i social network per festeggiare la Festa della mamma. Uno dei più commoventi è stato Justin Bieber, che ha fatto una dedica su Instagram alla mamma Patty:

“Questa piccola donna magari può non sembrare una mamma, ma lei è e è la migliore in questo! Questa donna mi ha insegnato tutto quello che so, come amare, come essere compassionevole, come essere forte quando l’unica cosa che voglio è essere debole, come rimanere in piedi quando tutto quello che voglio fare è cadere. Se non fosse stato per questa donna, lasciatemelo dire, avrei avuto una fase “stupida” ancora più lunga. Ti voglio bene e ti ringrazio per non aver rinunciato a me!”

Lea Michele è volata a New York per passare un po di tempo con i suoi genitori e ha postato una foto con loro e il suo ragazzo Matt: “Sono davvero felice di essere in NTC con la mia mamma in questa bellissima Festa della Mamma. Ti voglio tanto bene mamma”. 

So happy to be in NYC on this gorgeous Mother’s Day with my beautiful mommy! I love you so much mom! 💞 Una foto pubblicata da Lea Michele (@msleamichele) in data: 10 Mag 2015 alle ore 09:37 PDT

Anche Bella Thorne ha postato una foto vintage con sua mamma Tamara e le sue sorelle Dani e Remy e ha dedicato un messaggio alla donna più importante della sua vita: “Buona festa della mamma alla mia splendida mamma in mezzo ❤️❤️ grazie per avermi guidato attraverso l’amore, il lavoro e la vita … grazie anche per essere la persona più forte che conosco. Spero di poter crescere per essere almeno la metà la donna sei tu ❤️ ringrazio anche per essere mamma e papà in una sola persona”.

Vanessa Hudgens, invece, ha dedicato alla sua mamma una bella canzone:

#HappyMothersDay!! I love my mom so much. She is the shining light in life and the strongest woman I know.

Un video pubblicato da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data: 10 Mag 2015 alle ore 11:20 PDT

Voi cosa avete fatto per festeggiare le vostre mamme?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

Oggi è la Festa della mamma e molte star hanno scelto i social network per fare gli auguri alle donne più importanti delle loro vite. Anche se sei una superstar mondiale, la “mamma è sempre la mamma”. Tantissime celebrità hanno usato i social network per festeggiare la Festa della mamma. Uno dei più commoventi è […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".