L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le star fanno gli auguri per la Festa della mamma: Justin Bieber, Lea Michele e tante altre

Di

Oggi è la Festa della mamma e molte star hanno scelto i social network per fare gli auguri alle donne più importanti delle loro vite.

Justin-Bieber-e-mamma

Anche se sei una superstar mondiale, la “mamma è sempre la mamma”. Tantissime celebrità hanno usato i social network per festeggiare la Festa della mamma. Uno dei più commoventi è stato Justin Bieber, che ha fatto una dedica su Instagram alla mamma Patty:

“Questa piccola donna magari può non sembrare una mamma, ma lei è e è la migliore in questo! Questa donna mi ha insegnato tutto quello che so, come amare, come essere compassionevole, come essere forte quando l’unica cosa che voglio è essere debole, come rimanere in piedi quando tutto quello che voglio fare è cadere. Se non fosse stato per questa donna, lasciatemelo dire, avrei avuto una fase “stupida” ancora più lunga. Ti voglio bene e ti ringrazio per non aver rinunciato a me!”

Lea Michele è volata a New York per passare un po di tempo con i suoi genitori e ha postato una foto con loro e il suo ragazzo Matt: “Sono davvero felice di essere in NTC con la mia mamma in questa bellissima Festa della Mamma. Ti voglio tanto bene mamma”. 

So happy to be in NYC on this gorgeous Mother’s Day with my beautiful mommy! I love you so much mom! 💞 Una foto pubblicata da Lea Michele (@msleamichele) in data: 10 Mag 2015 alle ore 09:37 PDT

Anche Bella Thorne ha postato una foto vintage con sua mamma Tamara e le sue sorelle Dani e Remy e ha dedicato un messaggio alla donna più importante della sua vita: “Buona festa della mamma alla mia splendida mamma in mezzo ❤️❤️ grazie per avermi guidato attraverso l’amore, il lavoro e la vita … grazie anche per essere la persona più forte che conosco. Spero di poter crescere per essere almeno la metà la donna sei tu ❤️ ringrazio anche per essere mamma e papà in una sola persona”.

Vanessa Hudgens, invece, ha dedicato alla sua mamma una bella canzone:

#HappyMothersDay!! I love my mom so much. She is the shining light in life and the strongest woman I know.

Un video pubblicato da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data: 10 Mag 2015 alle ore 11:20 PDT

Voi cosa avete fatto per festeggiare le vostre mamme?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.