L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix stanno per tornare con il singolo “Black Magic”

Di

Dopo tanta attesa finalmente le Little Mix stanno per tornare con il singolo “Black Magic” il 26 Maggio.

Little Mix Black magic copia

Mixers, pronti per tornare a ballare con le Little Mix?! Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock Jade Thirlwall stanno per tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo.

Le ragazze hanno annunciato l’arrivo della canzone “Black Magic”, che uscirà il 26 Maggio; si tratta del primo singolo estratto dal loro terzo disco.

 

Le ragazze hanno postato la cover ufficiale di “Black Magic” e un lungo messaggio su Instagram per spiegare il leak della foto che le ha costrette a pubblicare in anticipo la notizia:

“Mixer! Sembra che finalmente il mistero sia stato svelato… Abbiamo appena visto che la cover è stata pubblicata! Siamo un po’ dispiaciute perché avremmo voluto rivelarla noi stesse, ma siamo SUPER felici che vi piaccia… la reazione è stata grandiosa!!! Abbiamo fatto questo video per fare l’annuncio ufficialmente! Black Magic è il nostro nuovo singolo e lo potrete sentire in radio da Martedì 26 Maggio. Vi vogliamo DAVVERO bene e adoriamo il fatto che siete si ascoltarci e vederci di nuovo. Ne sarà valsa la pena di aspettare!!!”.

Little Mix Black magic

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo delle Little Mix? Vi piace la cover di “Black Magic”?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.