E’ arrivata una featurette “Dietro le quinte” di “La risposta è nelle stelle”, che arriverà dal 4 giugno 2015 al cinema con Britt Robertson e Scott Eastwood.
Cosa siamo disposti a sacrificare in nome dell’amore? Questo è il tema della nuova commedia romantica in arrivo il 4 Giugno; in questa featurette dietro le quinte la protagonista Britt Robertson ci racconta la storia tra il suo personaggio, Sophia, e il cowboy Luke, interpretato da Scott Eastwood.
Nella clip Brit ci racconta il primo incontro tra queste due persone così diverse, ma che sono destinate ad innamorarsi; le loro vite, però, spingono per fagli allontanare.
Ecco la featurette dietro le quinte di “La risposta è nelle stelle”:
“La risposta è nelle stelle” (The Longest Ride) è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo drammatico scritto da Nicholas Sparks pubblicato nel 2013.
Sinossi:
“La risposta è nelle stelle” racconta la storia d’amore tra Luke, un ex campione di rodeo in procinto di tornare sulle scene e Sophia, una studentessa pronta a intraprendere il lavoro dei suoi sogni a New York. Mentre i loro sentieri professionali e i loro ideali mettono a dura prova la loro relazione, Sophia e Luke fanno inaspettatamente la conoscenza di Ira, i cui ricordi della sua decennale storia d’amore influenzerà nel profondo la giovane coppia.
Avete letto il libro di “La risposta è nelle stelle”?