La disavventura di Johnny Depp e dei suoi adorati cani in una video parodia

La disavventura di Johnny Depp e dei suoi adorati cani in una video parodia

Di Filippo Magnifico

La disavventura di Johnny Depp e dei suoi adorati cani in una video parodia

Molti di voi sicuramente ricorderanno la disavventura capitata al divo Johnny Depp, attualmente impegnato con la lavorazione di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi.

L’attore era finito nei guai in Australia, dove si trova appunto per le riprese del film. L’accusa? Aver fatto entrare illegalmente i suoi Yorkshire Terrier a bordo del suo jet privato il 21 aprile scorso. Le autorità avevano ordinato a Depp i suoi cani, Pistol e Boo, entro sabato 16 maggio. Pena la loro soppressione.

Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, Depp è riuscito a salvare i suoi amici a quattro zampe e la ABC ha deciso di festeggiare il tutto con una divertente parodia, intitolata Pirates of the Caribbean: The Canine Calamity, che unisce le immagini dei Pirati dei Caraibi al discorso fatto dal ministro dell’Agricoltura australiano Barnaby Joyce:

L’uscita di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è stata fissata per il 7 luglio 2017. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013.

Fonte: The Guardian

LEGGI ANCHE

Da Loki 2 a The Mandalorian 3, nuove scene nel promo Disney+ e Hulu 6 Febbraio 2023 - 14:15

Diamo una nuova occhiata ai contenuti in arrivo su Disney+ e Hulu, tra cui i film Boston Strangler e Peter Pan & Wendy

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI