Cinema

La disavventura di Johnny Depp e dei suoi adorati cani in una video parodia

Pubblicato il 18 maggio 2015 di Filippo Magnifico

Molti di voi sicuramente ricorderanno la disavventura capitata al divo Johnny Depp, attualmente impegnato con la lavorazione di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il quinto capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi.

L’attore era finito nei guai in Australia, dove si trova appunto per le riprese del film. L’accusa? Aver fatto entrare illegalmente i suoi Yorkshire Terrier a bordo del suo jet privato il 21 aprile scorso. Le autorità avevano ordinato a Depp i suoi cani, Pistol e Boo, entro sabato 16 maggio. Pena la loro soppressione.

Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, Depp è riuscito a salvare i suoi amici a quattro zampe e la ABC ha deciso di festeggiare il tutto con una divertente parodia, intitolata Pirates of the Caribbean: The Canine Calamity, che unisce le immagini dei Pirati dei Caraibi al discorso fatto dal ministro dell’Agricoltura australiano Barnaby Joyce:

L’uscita di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales è stata fissata per il 7 luglio 2017. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013.

Fonte: The Guardian