Khloe Kardashian ha finalmente ammesso che la sorellina Kylie Jenner si è fatta gonfiare le labbra, altro che make up!
Dopo mesi in cui ci ha accusato tutti di essercelo inventato e aver cercato di farci credere che fosse solo brava con il trucco, Kylie Jenner ha finalmente ammesso di essersi rifatta le labbra.
La conferma è arrivata direttamente dal suo reality show “Keeping Up With The Kardashian”, durante il quale si confronta con sua sorella sul fatto che i giornalisti le hanno chiesto se si fosse fatta la plastica e lei non sapeva come rispondere. Khloe Kardashian poi dice: “Kylie si è fatta ingrandire le labbra e non penso ci sia nulla di male. Lo deve dire, perché se fai finta di niente passa per una bugiarda”.
Ecco il video di “Keeping Up With The Kardashian” in cui Kylie confessa:
Le labbra di Kylie Jenner sono diventate un argomento di conversazione a livello mondiale, soprattutto dopo che molte adolescenti, per imitare le sue “labbra naturali”, cercavano di gonfiale infilandole nel collo di una bottiglia.
Si tratta di una pratica molto molto pericolosa e che ha provocato delle terribili ustioni a chi ci ha provato. La cosa più assurda è che con questa Kylie Jenner Challenge cercavano di ottenere un look creato dalla chirurgia plastica. Forse se lei fosse stata sincera sin dall’inizio avrebbe evitato tutta questa pazzia.
Siete rimasti delusi da questa bugia di Kylie Jenner?