Justin Bieber fino a questo weekend è stato a Roma per un motivo molto speciale: girare alcune scene per “Zoolander 2” con Ben Still e Owen Wilson.
#Zoolander2. E’ bastato questo semplice hashtag per far impazzire le fan di Justin Bieber, che qualche giorno fa, hanno capito cosa stava tramando il loro idolo con la sua visita a Roma. Il cantante era nella Capitale per girare un cameo in “Zoolander 2” con Ben Stiller e Owen Wilson.
Le riprese del film stanno avvenendo a Roma e oltre ai due comici ci sono Will Ferrell e Penelope Cruz, ed un’attrice italiana, Carolina Crescentini, che ha interpretato sé stessa durante una scena ambientata in una sfilata di moda.
Il 10 marzo 2015 Ben Stiller e Owen Wilson nei panni dei due super modelli Derek Zoolander e Hansel, sono apparsi a Parigi in occasione della settimana della moda dove hanno sfilato per Valentino.
Per ora non sia hanno molte informazioni su cosa farà Justin Bieber, ma come vediamo nella foto, indosserà una parrucca per assomigliare al modello interpretato da Stiller.
Ecco dei video fatto dalle fan mentre Justin girava una scena in Zoolander 2:
Vi piace Zoolander? Siete felici che Justin sarà nel secondo film?