In lavorazione un documentario sul film della Justice League di George Miller
La squadra dietro alla proposta per un documentario intitolato Miller’s Justice League Mortal, che racconterà la nascita e la cancellazione del film sulla Justice League diretto da George Miller (Mad Max: Fury Road), ha lanciato il suo account Twitter ed ha cominciato a postare alcuni concept art dedicati a Wonder Woman, Aquaman e a Martian Manhunter.
Questo è solo un piccolo assaggio dell’incredibile numero di disegni realizzati per il film, non si tratta del design definitivo dei personaggi.
Martian Manhunter, nel film doveva essere interpretato da Hugh Keays-Byrne, il cattivo di Fury Road.
Aquaman avrebbe avuto il volto di Jared Mulero.
Yes they are scales. Yes they are gills. Yes that is seaweed & yes, he’s missing a hand. #Aquaman #JusticeLeagueMortal
— Miller’s JL – Doco (@JLdoco) May 30, 2015
Come potete vedere in questa versione Aquaman ha le scaglie, le branchie, i pantaloni sono fatti di alghe e gli manca una mano.
Qui Wonder Woman (Megan Gale) mentre vola nei cieli di Themyscira. L’attrice fa parte del cast di Mad Max: Fury Road.
I disegni sono stati forniti direttamente dagli artisti che hanno lavorato al film, non verrà rilasciato online nessun altro materiale fino a quando tutte le parti coinvolte del progetto non daranno il via libera. Inoltre i produttori sperano in un possibile coinvolgimento di Miller.
Nella pagina facebook del film è stato dichiarato che Miller’s Justice League Mortal non esaminerà troppo in profondità le sfortunate circostanze che portarono alla sua cancellazione, ma sarà una lettera d’amore alla visione di Miller e alla sua squadra.
Fonti JLdoco, MillersJusticeLeagueMortal