L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World: poco più di un mese all’apertura del parco, ecco un nuovo spot

Di Filippo Magnifico

Jurassic World Chris Pratt

Tra poco più di un mese il Jurassic World aprirà le porte al pubblico, nel frattempo ecco che arriva un nuovo spot esteso. Il video è questione è stato trasmesso durante gli NBA Playoffs:

QUI trovate il poster con Bryce Dallas Howard e l’Indominus Rex

QUI trovate il poster con il gigantesco Mosasauro

QUI trovate il poster con Chris Pratt e i Raptor

Jurassic World Chris Pratt

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per l’11 giugno 2015. Dietro la macchina da presa c’è Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), la star di Guardiani della Galassia Chris Pratt (Owen Grady) e i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). In questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi ricordiamo che è stato lanciato il sito virale della Masrani, che fornisce un background e dettagli molto interessanti sulla compagnia (la Masrani Global) che ha costruito il parco dove sarà ambientato il film. Scopriamo dunque che il parco è stato inaugurato nel 2005 dopo tre anni di lavoro, dal 2002 al 2004: durante la fase di costruzione non si è verificato nessun incidente, soprattutto grazie all’opera di sicurezza della International Genetic Technologies (la InGen, che è stata acquistata dal fondatore della Masrani Global, Sanjay Masrani, dopo la morte del Dr. John Hammond nel 1997).

CLICCATE QUI PER IL NOSTRO SPECIALE con 25 CURIOSITÀ SUL PRIMO TRAILER

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra poco più di un mese il Jurassic World aprirà le porte al pubblico, nel frattempo ecco che arriva un nuovo spot esteso. Il video è questione è stato trasmesso durante gli NBA Playoffs: QUI trovate il poster con Bryce Dallas Howard e l’Indominus Rex QUI trovate il poster con il gigantesco Mosasauro QUI trovate […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.