L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jem e le Holograms: un tuffo negli anni ’80 in queste nuove immagini

Di Filippo Magnifico

Grazie a USA Today possiamo dare un’ulteriore occhiata a Jem & The Holograms, il film ispirato alla famosa serie animata statunitense nata verso la fine degli anni ’80 e incentrata sulle avventure di una giovane cantante con i capelli rosa e gli orecchini a stella.

Jem And The Holograms Aubrey Peeples Stefanie Scott Aurora Perrineau Foto Dal Film 04

Jem And The Holograms Aubrey Peeples Stefanie Scott Aurora Perrineau Foto Dal Film 02

Jem And The Holograms Aubrey Peeples Stefanie Scott Aurora Perrineau Foto Dal Film 01

Jem And The Holograms Aubrey Peeples Foto Dal Film 03

Jem And The Holograms Aubrey Peeples Foto Dal Film 02

Jem And The Holograms Aubrey Peeples Foto Dal Film 01

Jem And The Holograms Aubrey Peeples Stefanie Scott Aurora Perrineau Foto Dal Film 03

Una ragazza di provincia viene improvvisamente catapultata dal mondo dei videoclip undreground a quello delle superstar mondiali. Comincia con le sue tre sorelle un viaggio che capita solo a poche persone, finendo per scoprire che alcuni talenti sono troppo speciali per rimanere nascosti. In Jem e le Holograms della Universal Pictures, quattro aspiranti musiciste cercheranno di conquistare il mondo intero dopo aver scoperto che l’unico modo per creare il proprio destino e far sentire la propria voce.

Nel cast del film troviamo Aubrey Peeples (Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana) e Ryan Guzman (Rio, il ragazzo innamorato della protagonista Jerrica/Jem).

Con loro anche Juliette Lewis, scelta per ruolo al momento segreto. Contando che l’attrice ha anche una carriera parallela come cantante e che lo scenario offerto dal film ben si presta alle sue doti canore, risulta più che scontato un suo coinvolgimento in tal senso. Magari potrebbe proprio essere la rivale della protagonista Jem. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In questa versione moderna, Jem sarà “una teenager purtroppo rimasta orfana che diventerà una star della rete e insieme alla sua band rock si imbarcherà in una caccia al tesoro musicale”. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 ottobre 2015.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.