L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jeff Goldblum nella prima foto dal set di Independence Day 2

Di Filippo Magnifico

Jeff Goldblum nella prima foto dal set di Independence Day 2

Jeff Goldblum è pronto ad interpretare nuovamente David Levinson in Independence Day 2, il sequel del famoso disaster movie fantascientifico che sarà diretto da Roland Emmerich (già dietro la macchina da presa del primo capitolo). Possiamo vederlo ritratto con il produttore Dean Devlin nella prima foto dal set:

Hanging with David Levinson (Jeff Goldblum) 20 years later is a dream come true! #IndependenceDay

Una foto pubblicata da Dean Devlin (@officialdeandevlin) in data:

Nel cast troveremo anche Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Questo secondo capitolo dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale americane il 24 giugno 2016, esattamente venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day.

Per quanto riguarda la trama, risulta ancora avvolta da un alone di mistero: inizialmente si era vociferato che questo secondo capitolo sarebbe stato ambientato 20 anni dopo il primo film, prendendo il punto di vista di un bambino ormai adulto già visto nella storia originale, ma ora, molto potrebbe esser cambiato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La trilogia di Fumettibrutti diventa una serie TV per Bim e Feltrinelli 20 Settembre 2021 - 19:00

La trilogia di graphic novel composta da Romanzo Esplicito, P. La mia adolescenza trans e Anestesia verrà adattata in una serie diretta da Laura Luchetti

TIFF 2021: Belfast di Kenneth Branagh vince il People’s Choice Award 20 Settembre 2021 - 18:57

Belfast di Kenneth Branagh vince il People's Choice Award al Toronto International Film Festival. L'elenco completo dei premi

Hit Monkey: teaser trailer della serie animata Marvel 20 Settembre 2021 - 18:29

Teaser trailer di Hit Monkey la nuova serie animata Marvel, inoltre la descrizione dei personaggi

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".