Prosegue il casting del remake de I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua, già regista di Training Day.
L’ultimo nome che potrebbe entrare nel cast è Jason Momoa, futuro Aquaman in Batman v Superman. Sembra che l’attore sia al momento in trattative per interpretare uno degli scagnozzi del villain principale, che ricordiamo sarà interpretato da Vincent D’Onofrio. Confermato anche il coinvolgimento di Byung-hun Lee, star di G.I. Joe, anche se non esistono dettagli sul suo ruolo.
Nel cast troveremo anche Ethan Hawke e Denzel Washington (già presenti nel cast di Training Day), Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia che prossimamente vedremo nell’attesissimo Jurassic World, e Haley Bennett, attrice vista in The Equalizer, sempre diretto da Fuqua e sempre interpretato da Denzel Washington.
La pellicola originale, diretta nel 1960 da John Sturges, era a sua volta un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. La storia originale era stata riproposta in salsa western, con un cast composto da nomi come Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn. La sceneggiatura di questa nuova versione è stata rivista da Nic Pizzolatto, creatore della serie televisiva True Detective.
Fonte: Empire