L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Momoa da Aquaman ai Magnifici Sette

Di Filippo Magnifico

Jason Momoa aquaman

Prosegue il casting del remake de I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua, già regista di Training Day.

L’ultimo nome che potrebbe entrare nel cast è Jason Momoa, futuro Aquaman in Batman v Superman. Sembra che l’attore sia al momento in trattative per interpretare uno degli scagnozzi del villain principale, che ricordiamo sarà interpretato da Vincent D’Onofrio. Confermato anche il coinvolgimento di Byung-hun Lee, star di G.I. Joe, anche se non esistono dettagli sul suo ruolo.

Nel cast troveremo anche Ethan Hawke e Denzel Washington (già presenti nel cast di Training Day), Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia che prossimamente vedremo nell’attesissimo Jurassic World, e Haley Bennett, attrice vista in The Equalizer, sempre diretto da Fuqua e sempre interpretato da Denzel Washington.

La pellicola originale, diretta nel 1960 da John Sturges, era a sua volta un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. La storia originale era stata riproposta in salsa western, con un cast composto da nomi come Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn. La sceneggiatura di questa nuova versione è stata rivista da Nic Pizzolatto, creatore della serie televisiva True Detective.

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).