L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Momoa da Aquaman ai Magnifici Sette

Di Filippo Magnifico

Jason Momoa aquaman

Prosegue il casting del remake de I Magnifici Sette, che sarà diretto da Antoine Fuqua, già regista di Training Day.

L’ultimo nome che potrebbe entrare nel cast è Jason Momoa, futuro Aquaman in Batman v Superman. Sembra che l’attore sia al momento in trattative per interpretare uno degli scagnozzi del villain principale, che ricordiamo sarà interpretato da Vincent D’Onofrio. Confermato anche il coinvolgimento di Byung-hun Lee, star di G.I. Joe, anche se non esistono dettagli sul suo ruolo.

Nel cast troveremo anche Ethan Hawke e Denzel Washington (già presenti nel cast di Training Day), Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia che prossimamente vedremo nell’attesissimo Jurassic World, e Haley Bennett, attrice vista in The Equalizer, sempre diretto da Fuqua e sempre interpretato da Denzel Washington.

La pellicola originale, diretta nel 1960 da John Sturges, era a sua volta un remake de I Sette Samurai di Akira Kurosawa. La storia originale era stata riproposta in salsa western, con un cast composto da nomi come Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn. La sceneggiatura di questa nuova versione è stata rivista da Nic Pizzolatto, creatore della serie televisiva True Detective.

Fonte: Empire

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.