L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jackie – Aronofsky produrrà il film di Natalie Portman diretto da Pablo Larrain

Jackie – Aronofsky produrrà il film di Natalie Portman diretto da Pablo Larrain

Di Marlen Vazzoler

natalie-portman-cannes-68

Sarà Natalie Portman a interpretare Jacqueline Kennedy, la vedova del presidente John. F. Kennedy, nel film drammatico Jackie prodotto da Darren Aronofsky. Al Marché du film di Cannes la compagnia Wild Bunch ha cominciato a vendere ai mercati internazionali la pellicola che verrà diretta dal regista di No, Pablo Larrain.

Al Festival di Berlino di quest’anno, dove Aronofsky era il presidente della giuria, il filmaker è stato davvero impresso dalla pellicola di Larrain The Club che ha poi vinto il premio della giuria. La Portman ha poi visto il film a Parigi e l’ha adorato.

Jackie racconterà i primi quattro giorni della vita di Jacqueline dopo l’assassino del marito, ‘quando ha perso l’amore della sua vita ma ha vinto l’amore di una nazione‘.

Il film entrerà in produzione alla fine del 2015, con un budget che partirà dai 15 milioni di dollari, dopo la conclusione delle riprese di Neruda l’ultimo progetto di Larrain che verrà girato questa estate a partire da giugno.

Fonte Variety foto zimbio

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.