L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Indiana Jones – Lucasfilm conferma: nuovo film in arrivo!

Di Marlen Vazzoler

indiana-jones

Non hanno cominciato ancora a lavorare a uno script per il quinto film di Indiana Jones, ma la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato nello speciale di Vanity Fair dedicato a Star Wars: Il risveglio della Forza che un giorno verrà realizzato.
Nella rivista è stato riportato:

“Nel comprare la compagnia, la Disney ha ottenuto anche i diritti, nel bene e nel male, di proprietà minori della Lucasfilm, tra le quali Willow e Benvenuti a Radioland. Un premio più grande è la franchise di Indiana Jones. La Kennedy ha confermato le voci che un altro film di Indy ‘verrà fatto un giorno all’interno di questa compagnia. Quando accadrà, non lo so. Non abbiamo ancora iniziato a lavorare a uno script, ma ne stiamo parlando'”.

L’anno scorso il presidente della Disney, Alan Horn, aveva invece detto:

“Non abbiamo fatto nulla. Non abbiamo una storia. Abbiamo bisogno di una storia”.

Ipotizziamo a questo punto che le discussioni a cui ha accennato la Kennedy possano riguardare la storia del film, e finché non verrà trovata una storia difficilmente potranno andare avanti con l’assunzione di un regista (forse Spielberg?) e di uno sceneggiatore.
Ma con l’attenzione della Kennedy – produttrice esecutiva di tutti i film di Indiana – fissa su Guerre Stellari, chissà se dovremmo aspettare qualche anno per questa pellicola.

Ricordiamo che Harrison Ford ha espresso l’intenzione di indossare ancora una volta la fedora del dottor Jones. Mentre da qualche mese si vocifera Chris Pratt nei panni del famoso archeologo.

Fonte Vanity Fair

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.