L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Indiana Jones – Lucasfilm conferma: nuovo film in arrivo!

Di Marlen Vazzoler

indiana-jones

Non hanno cominciato ancora a lavorare a uno script per il quinto film di Indiana Jones, ma la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato nello speciale di Vanity Fair dedicato a Star Wars: Il risveglio della Forza che un giorno verrà realizzato.
Nella rivista è stato riportato:

“Nel comprare la compagnia, la Disney ha ottenuto anche i diritti, nel bene e nel male, di proprietà minori della Lucasfilm, tra le quali Willow e Benvenuti a Radioland. Un premio più grande è la franchise di Indiana Jones. La Kennedy ha confermato le voci che un altro film di Indy ‘verrà fatto un giorno all’interno di questa compagnia. Quando accadrà, non lo so. Non abbiamo ancora iniziato a lavorare a uno script, ma ne stiamo parlando'”.

L’anno scorso il presidente della Disney, Alan Horn, aveva invece detto:

“Non abbiamo fatto nulla. Non abbiamo una storia. Abbiamo bisogno di una storia”.

Ipotizziamo a questo punto che le discussioni a cui ha accennato la Kennedy possano riguardare la storia del film, e finché non verrà trovata una storia difficilmente potranno andare avanti con l’assunzione di un regista (forse Spielberg?) e di uno sceneggiatore.
Ma con l’attenzione della Kennedy – produttrice esecutiva di tutti i film di Indiana – fissa su Guerre Stellari, chissà se dovremmo aspettare qualche anno per questa pellicola.

Ricordiamo che Harrison Ford ha espresso l’intenzione di indossare ancora una volta la fedora del dottor Jones. Mentre da qualche mese si vocifera Chris Pratt nei panni del famoso archeologo.

Fonte Vanity Fair

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Non hanno cominciato ancora a lavorare a uno script per il quinto film di Indiana Jones, ma la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha confermato nello speciale di Vanity Fair dedicato a Star Wars: Il risveglio della Forza che un giorno verrà realizzato. Nella rivista è stato riportato: “Nel comprare la compagnia, la Disney ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.