L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incassi: Youth, Mad Max e Tomorrowland guidano la classifica del giovedì

Di Lorenzo Pedrazzi

la_giovinezza cover

Youth – La giovinezza è stato appena presentato in concorso al Festival di Cannes, e mercoledì ha debuttato al primo posto nel box office italiano, conservando la medesima posizione anche nella giornata di giovedì: il nuovo film di Paolo Sorrentino ha incassato 226.086 euro in 453 sale, facendo salire il suo totale a 422.145 euro.

Mantiene il secondo posto Mad Max: Fury Road: l’action di George Miller ha guadagnato 96.694 euro in 349 sale, per un incasso complessivo di 1.509.227.

Al suo esordio, Tomorrowland – Il mondo di domani si piazza invece in terza posizione: il film di Brad Bird ha incassato 94.916 euro in 444 sale.

Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone si trova al quarto posto con 69.418 euro, mentre l’horror The Lazarus Effect debutta in quinta posizione con 50.889 euro. Avengers: Age of Ultron è al settimo posto dietro a Survivor, e ha raggiunto un incasso complessivo di 16.072.957 euro.

Su Cineguru trovate altri approfondimenti dedicati al Boxoffice e il nostro nuovo Twitter Cinema Tags, l’infografica che in tempo reale vi mostra i film più citati su Twitter!

CLICCATE PER SCOPRIRLA INTERAMENTE.

Cliccate inoltre MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi italiani e non solo!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.