L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In Guardiani della Galassia 2 non ci saranno due noti villain della Marvel

Di Marlen Vazzoler

Kang_the_Conqueror_Shi'-ar

Guardians of the Galaxy 2 – James Gunn ha già cominciato il casting di un nuovo Guardiano

Parlando dei possibili villain di Guardiani della Galassia 2, nei commenti su un post che aveva pubblicato sul suo account facebook, il regista James Gunn ha svelato che l’impero Shi’ar e Kang il conquistatore non solo non faranno parte del gruppo dei cattivi del film, non faranno nemmeno parte dell’Universo Cinematografico Marvel perché sono di proprietà della Fox, che ricorderete detiene i diritti dei Fantastici 4 e degli X-Men.

Shi’ ar e Kang sono entrambi di proprietà della Fox. Tutte le decisioni su chi farà parte di Guardiani della Galassia 2 sono state prese molto tempo fa”.

I Shi’ar sono una razza aliena che si è evoluta dagli uccelli, possiedono un vasto impero e una tecnologia molto avanzata che gli permette di viaggiare attraverso lo spazio più veloci della luce, inoltre possono usare degli Stargate per viaggiare istantaneamente lunghe distanze. Sono una delle tre più importanti razze aliene, oltre ai Kree e agli Skrull, dei fumetti Marvel. Comparsi per la prima volta nei fumetti degli X-Men nel 1967

Nathaniel Richards è l’uomo che si nasconde dietro al nome Kang il Conquistatore, un supercriminale nato nel 40° secolo che può viaggiare nel tempo, e si è spesso scontrato contro con i Vendicatori. È il fratellastro di Reed Richards. Creando nuovi universi alternativi ha creato diverse copie di se stesso che hanno assunto diverse identità come il faraone Rhama-Tut, Immortus il re del limbo

Ricordiamo che nel film non compariranno nemmeno Ronan, Captain Marvel, Venom, Gladiator, Bug, Rom noto anche col nome di Rom the Spaceknight e Nova aka Richard Rider.

Confermate invece le presenze di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

Guardiani della Galassia 2 uscirà il 5 maggio 2017. L’inizio delle riprese è previsto per il il prossimo febbraio.

Fonte James Gunn immagini comicvine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".