Supereroe sul grande schermo, eroe nella vita reale. Miles Teller, attore visto in pellicole come Whiplash, Insurgent e che prossimamente farà il suo debutto sul grande schermo con Fantastic Four – I Fantastici 4, dove interpreterà il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, nel frattempo ha dimostrato moltissimo coraggio e ha salvato una donna incinta intrappolata nelle acque di Miami.
L’attore si trovava lì per le riprese di Arms and the Dudes, la nuova commedia diretta da Todd Phillips, regista della trilogia Una notte da Leoni, una volta vista la donna in difficoltà non ha esitato un attimo e si è tuffato per portarla in salvo, aiutato dalla sua compagna, la modella e attrice Keleigh Sperry. Qui sotto alcune foto che testimoniano quanto successo:
Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic Four – I Fantastici 4 uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast troveremo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.
Fonte: AceShowBiz, JustJared