L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In attesa di Fantastic 4 Miles Teller si è dimostrato un vero eroe

Di Filippo Magnifico

milesteller-reed-copertina

Supereroe sul grande schermo, eroe nella vita reale. Miles Teller, attore visto in pellicole come Whiplash, Insurgent e che prossimamente farà il suo debutto sul grande schermo con Fantastic Four – I Fantastici 4, dove interpreterà il ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, nel frattempo ha dimostrato moltissimo coraggio e ha salvato una donna incinta intrappolata nelle acque di Miami.

L’attore si trovava lì per le riprese di Arms and the Dudes, la nuova commedia diretta da Todd Phillips, regista della trilogia Una notte da Leoni, una volta vista la donna in difficoltà non ha esitato un attimo e si è tuffato per portarla in salvo, aiutato dalla sua compagna, la modella e attrice Keleigh Sperry. Qui sotto alcune foto che testimoniano quanto successo:

EXCLUSIVE: RIP-LASH! Hero Miles Teller rescues a heavily pregnant woman and her child from a rip tide during a romantic afternoon on the beach with his girlfriend Keleigh Sperry

EXCLUSIVE: RIP-LASH! Hero Miles Teller rescues a heavily pregnant woman and her child from a rip tide during a romantic afternoon on the beach with his girlfriend Keleigh Sperry

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn e diretto da Josh Trank, Fantastic Four – I Fantastici 4 uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast troveremo Kate Mara nei panni di Sue Storm/la Donna Invisibile, Miles Teller in quelli di Reed Richards/Mr. Fantastic, Jamie Bell come Ben Grimm e Michael B. Jordan come Johnny Storm/La Torcia umana. Con loro c’è anche Toby Kebbell, che interpreta Victor Doomashev/Doom.

Fonte: AceShowBiz, JustJared

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".