L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser di A Very Murray Christmas, lo speciale natalizio di Sofia Coppola e Bill Murray

Di Lorenzo Pedrazzi

billmurray-xmas-copertina

Sofia Coppola e Bill Murray ci hanno regalato quel gioiello di Lost in Translation, ma ora tornano a lavorare insieme per un progetto molto diverso: uno speciale natalizio!

Lo show s’intitolerà a A Very Murray Christmas, e sarà distribuito on-line da Netflix. Coppola, Murray e Mitch Glazer, sceneggiatori dello spettacolo, lo hanno concepito come un omaggio ai classici programmi di varietà che hanno fatto la storia della televisione americana: in un cortocircuito meta-narrativo, l’attore – nel ruolo di se stesso – sarà preoccupato per l’arrivo degli ospiti del suo show, bloccati da una violenta tempesta di neve che ha colpito New York.

È disponibile un malinconico teaser, già buffissimo di per sé:

Murray ha dichiarato quanto segue:

Le canzoni di Natale sono fondamentali nelle feste natalizie, quindi ho pensato che avrei potuto fare qualcosa del genere. È stata un’idea di Sofia. Così ho cominciato a pensare alle canzoni di Natale, rendendomi conto che si possono usare per fare qualcosa di diverso, come raccontare una specie di storia.

Gli ospiti saranno davvero prestigiosi, e includeranno George Clooney, Paul Shaffer, Amy Poehler, Julie White, Dimitri Dimitrov, Michael Cera, Chris Rock, David Johansen, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Jenny Lewis, i Phoenix, Frederic Moulin, Rashida Jones e Miley Cyrus.

Fonte: The Wrap

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.