Il Regno Unito sotto assedio nei nuovi poster di London Has Fallen

Il Regno Unito sotto assedio nei nuovi poster di London Has Fallen

Di Filippo Magnifico

London Has Fallen Teaser Poster USA 01

Esplosioni a non finire nei nuovi poster di London Has Fallen, il sequel di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger.

London Has Fallen Teaser Poster USA 01

London Has Fallen Teaser Poster USA 02

Gerard Butler torna ad interpretare l’Agente dei Servizi Segreti Mike Banning, e con lui ci sarà nuovamente Aaron Eckhart nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti. Tornano anche Morgan Freeman nel ruolo del Vice Presidente Trumbull, Angela Bassett nel ruolo del Direttore dei Servizi Segreti Lynne Jacobs, e Melissa Leo nel ruolo del Segretario alla Difesa Ruth McMillan. Dietro la macchina da presa c’è Babak Najafi (Snabba Cash II), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt (Olympus Has Fallen), Christian Gudegast e Chad St. John.

La storia avrà inizio a Londra, dove il Primo Ministro è morto in circostanze misteriose. Tutti i leader del mondo occidentale sono presenti per il suo funerale, senza sapere che quel triste appuntamento rappresenta per loro una trappola mortale. È stato infatti ordito un complotto, che mira all’uccisione di tutti i leader più potenti del mondo, devastando ogni punto di riferimento della capitale britannica e proponendo una terrificante visione del futuro. Solo tre persone sono in grado di fermare questa tragedia: Il Presidente degli Stati Uniti, il suo Agente dei Servizi Segreti e un Agente inglese del MI-6 che non si fida di nessuno.

Uscito lo scorso aprile nelle nostre sale, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen aveva come protagonista Aaron Eckhart nei panni del Presidente degli Stati Uniti alle prese con un attacco terroristico che minacciava non solo la sua persona ma l’intero stato che rappresenta. Il primo capitolo ha incassato 160 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di soli 70 e le speranze della produzione sono di ripetere l’ottimo risultato.

Fonte: ComingSoon

LEGGI ANCHE

Velma: Il trailer della seconda stagione 15 Aprile 2024 - 20:45

I nuovi episodi di Velma, la serie animata per adulti creata per HBO Max, arriveranno su Max il 25 aprile.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Ryan Coogler inizia le riprese del suo thriller sovrannaturale 15 Aprile 2024 - 10:15

La direttrice della fotografia Autumn Durald Arkapaw ha annunciato l'inizio delle riprese del misterioso film di Ryan Coogler.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI