Il nuovo trailer di Human Centipede 3 è completamente fuori di testa!

Il nuovo trailer di Human Centipede 3 è completamente fuori di testa!

Di Filippo Magnifico

THC3Still-05-1024x436

Il franchise cinematografico più famoso della storia. Non sono parole nostre, provengono direttamente dal trailer di The Human Centipede III (Final Sequence), il terzo capitolo della saga horror creta da Tom Six.

Che si tratti di un’affermazione vera o meno una cosa è certa: stiamo parlando di una saga che tutti quanti conoscono, anche chi non l’ha mai vista.

Il cerchio è pronto per chiudersi con una nuova (dis)avventura che si preannuncia completamente fuori di testa, come dimostra questo video.

ATTENZIONE: SI TRATTA DI UN VIDEO PARTICOLARMENTE VIOLENTO, VALUTATE BENE, QUINDI, SE VEDERLO O MENO

In questa nuova avventura torneranno Laurence R. Harvey e Dieter Laser, gli attori che hanno interpretato i villain dei precedenti film. Questa volta i due non interpreteranno Martin e il Dr Heiter ma due personaggi completamente nuovi.

Nel cast troveremo anche il candidato all’Oscar Eric Roberts, fratello maggiore di Julia che sul curriculum può vantare un discreto numero di pellicole (tra cui anche Il Cavaliere Oscuro), l’ex pornostar Bree Olson, Robert LaSardo (Death Race) e l’ex wrestler Tommy “Tiny” Lister. Lo stesso regista avrà un ruolo nel film.

The Human Centipede 3 Teaser Poster USA 01

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 maggio 2015, lo stesso giorno sarà anche disponibile in VOD. Non è prevista una release nel nostro paese, ovviamente, ma grazie al VOD chiunque di noi potrà scaricarlo e goderselo (per quanto possibile, ovviamente). Qui sotto trovate la sinossi ufficiale, che come promesso preannuncia un millepiedi umano composto da… 500 persone!

Il malvagio Bill Boss (Dieter Laser) gestisce una grande prigione di stato americana ma ha dei grandi problemi: la sua prigione statisticamente ha il più alto numero di rivolte, a cui si uniscono i soldi per le spese mediche e il mantenimento dello staff. Ma soprattutto non riesce ad ottenere il rispetto che pensa di meritare dai suoi detenuti e dal Governatore (Eric Roberts). I suoi esperimenti finalizzati a trovare la giusta punizione per i suoi detenuti sono un continuo fallimento e la cosa lo sta facendo diventare matto. Il Governatore minaccia di licenziarlo ma il suo fedele braccio destro Dwight (Laurence R Harvey) ha una brillante idea. Un’idea che potrebbe cambiare il sistema carcerario americano e salvare milioni di dollari. Un’idea che trae origine dal film Human Centipede, che metterà i detenuti letteralmente in ginocchio, dando vita alla punizione finale, ideale deterrente per chiunque voglia condurre una vita dedita al crimine. Dato che non hanno nulla da perdere, Bill e Dwight decidono di creare un millepiedi umano con 500 detenuti.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI