L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer di Human Centipede 3 è completamente fuori di testa!

Di Filippo Magnifico

THC3Still-05-1024x436

Il franchise cinematografico più famoso della storia. Non sono parole nostre, provengono direttamente dal trailer di The Human Centipede III (Final Sequence), il terzo capitolo della saga horror creta da Tom Six.

Che si tratti di un’affermazione vera o meno una cosa è certa: stiamo parlando di una saga che tutti quanti conoscono, anche chi non l’ha mai vista.

Il cerchio è pronto per chiudersi con una nuova (dis)avventura che si preannuncia completamente fuori di testa, come dimostra questo video.

ATTENZIONE: SI TRATTA DI UN VIDEO PARTICOLARMENTE VIOLENTO, VALUTATE BENE, QUINDI, SE VEDERLO O MENO

In questa nuova avventura torneranno Laurence R. Harvey e Dieter Laser, gli attori che hanno interpretato i villain dei precedenti film. Questa volta i due non interpreteranno Martin e il Dr Heiter ma due personaggi completamente nuovi.

Nel cast troveremo anche il candidato all’Oscar Eric Roberts, fratello maggiore di Julia che sul curriculum può vantare un discreto numero di pellicole (tra cui anche Il Cavaliere Oscuro), l’ex pornostar Bree Olson, Robert LaSardo (Death Race) e l’ex wrestler Tommy “Tiny” Lister. Lo stesso regista avrà un ruolo nel film.

The Human Centipede 3 Teaser Poster USA 01

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 maggio 2015, lo stesso giorno sarà anche disponibile in VOD. Non è prevista una release nel nostro paese, ovviamente, ma grazie al VOD chiunque di noi potrà scaricarlo e goderselo (per quanto possibile, ovviamente). Qui sotto trovate la sinossi ufficiale, che come promesso preannuncia un millepiedi umano composto da… 500 persone!

Il malvagio Bill Boss (Dieter Laser) gestisce una grande prigione di stato americana ma ha dei grandi problemi: la sua prigione statisticamente ha il più alto numero di rivolte, a cui si uniscono i soldi per le spese mediche e il mantenimento dello staff. Ma soprattutto non riesce ad ottenere il rispetto che pensa di meritare dai suoi detenuti e dal Governatore (Eric Roberts). I suoi esperimenti finalizzati a trovare la giusta punizione per i suoi detenuti sono un continuo fallimento e la cosa lo sta facendo diventare matto. Il Governatore minaccia di licenziarlo ma il suo fedele braccio destro Dwight (Laurence R Harvey) ha una brillante idea. Un’idea che potrebbe cambiare il sistema carcerario americano e salvare milioni di dollari. Un’idea che trae origine dal film Human Centipede, che metterà i detenuti letteralmente in ginocchio, dando vita alla punizione finale, ideale deterrente per chiunque voglia condurre una vita dedita al crimine. Dato che non hanno nulla da perdere, Bill e Dwight decidono di creare un millepiedi umano con 500 detenuti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).