L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il mondo di “Tomorrowland – Il Mondo di Domani” secondo Walt Disney

Di

Walt Disney racconta la sua visione del futuro in una speciale featurette di Tomorrowland – Il mondo di domani, al cinema dal 21 Maggio.

Tomorrowland_NYCC_093014_WIP_grd_087596.087596

Walt Disney era molto interessato al futuro e alle sue possibilità, accendeva in modo completo e totale la sua fantasia creativa”, queste le parole del produttore esecutivo di Tomorrowland – Il mondo di domani parla, insieme al resto della troupe e del cast, di quanto Mr. Disney vedeva questo mondo in questa featurette speciale.

“Tomorrowland – Il mondo di domani”, infatti, deve il suo nome proprio ad una famosissima attrazione del parco Disneyland inaugurata nel 1955, anni in cui la fantascienza e la realtà sembravano mescolarsi insieme.

Ecco la featurette con Walt Disney:

Scritto da Damond LindelofBrad Bird e Jeff Jensen, Tomorrowland – Il mondo di Domani è il misterioso film Disney con protagonisti due personaggi con un destino in comune, Casey Newton (Brittany Robertson) una teenager ottimista e colma di curiosità scientifica e Frank Walker (George Clooney) un ex piccolo-genio inventore, pronti ad intraprendere una missione piena di pericoli per svelare i segreti di un luogo enigmatico che esiste nei loro ricordi (“Tomorrowland” appunto, come la celebre attrazione dei parchi Disney). Nel cast ci sono altri importanti nomi come Hugh Laurie (David Nix, l’interprete antagonista) e Raffey Cassidy (Athena).

Per tutte le novità potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o la pagina Facebook italiana ufficiale QUI

Siete curiosi di vedere Tomorrowland – Il Mondo di Domani?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.