L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il fumetto di Empire of the Dead di George Romero diventerà una serie tv

Di Marlen Vazzoler

Empire-of-the-Dead

La miniserie a fumetti scritta da George Romero per la Marvel Comics, Empire of the Dead, diventerà una serie televisiva. L’annuncio è stato fatto oggi al Marché du film di Cannes dalla compagnia Demarest (A Most Wanted Man, Tusk).

Il fumetto è ambientato a New York anni dopo l’esplosione dell’apocalisse zombie. Gli abitanti di Manhattan, messa in quarantena, non solo devono combattere contro gli zombie simili a quelli visti nella serie di film di La notte dei morti viventi, ma anche con i vampiri che hanno preso possesso della città.

Empire-of-the-Dead-2

Alla sceneggiatura troveremo Romero e il suo partner di lunga data Peter Grunwald, che copriranno il ruolo di produttori esecutivi assieme a Sam Englebardt e William D. Johnson.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)