L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il film sul Play-Doh sarà molto ambizioso, parola di Paul Feig

Di Filippo Magnifico

Play Doh paul feig

Come sappiamo, la 20th Century Fox sta attualmente sviluppando un film sul Play-Doh, il materiale plastico modellabile prodotto e commercializzato dalla Hasbro. Un progetto che ha lasciato gran parte di noi perplessi e che è stato affidato Paul Feig, attualmente impegnato con il reboot al femminile di Ghosbusters. Il regista sembra però molto convinto delle potenzialità di questa pellicola:

Siamo attualmente impegnati con la fase di sviluppo. La mia casa di produzione è stata contattata dalla Hasbro, che ha proposto l’idea. Subito mi sono chiesto: come possiamo fare un film sul Play-Doh? Ma poi mi sono detto: “Aspetta un momento, è plastilina colorata. È praticamente claymation!” [termine inglese per indicare la tecnica cinematografica della plastilina animata N.d.R.] A quel punto abbiamo avuto un’idea che mi è piaciuta parecchio, abbiamo coinvolto lo sceneggiatore Jason Micallef e abbiamo cominciato a svilupparla. Lui è tornato d noi con questa storia e l’abbiamo trovata semplicemente esilarante. Possiamo benissimo dire che sarà un grande film, sarà molto ambizioso.

Al momento esistono pochissimi dettagli su questo progetto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Shotgun Wedding: Josh Duhamel pronto a sostituire Armie Hammer 20 Gennaio 2021 - 13:00

L'action-comedy con Jennifer Lopez sarà distribuita da Amazon Prime Video

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.