L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il film sul Play-Doh sarà molto ambizioso, parola di Paul Feig

Di Filippo Magnifico

Play Doh paul feig

Come sappiamo, la 20th Century Fox sta attualmente sviluppando un film sul Play-Doh, il materiale plastico modellabile prodotto e commercializzato dalla Hasbro. Un progetto che ha lasciato gran parte di noi perplessi e che è stato affidato Paul Feig, attualmente impegnato con il reboot al femminile di Ghosbusters. Il regista sembra però molto convinto delle potenzialità di questa pellicola:

Siamo attualmente impegnati con la fase di sviluppo. La mia casa di produzione è stata contattata dalla Hasbro, che ha proposto l’idea. Subito mi sono chiesto: come possiamo fare un film sul Play-Doh? Ma poi mi sono detto: “Aspetta un momento, è plastilina colorata. È praticamente claymation!” [termine inglese per indicare la tecnica cinematografica della plastilina animata N.d.R.] A quel punto abbiamo avuto un’idea che mi è piaciuta parecchio, abbiamo coinvolto lo sceneggiatore Jason Micallef e abbiamo cominciato a svilupparla. Lui è tornato d noi con questa storia e l’abbiamo trovata semplicemente esilarante. Possiamo benissimo dire che sarà un grande film, sarà molto ambizioso.

Al momento esistono pochissimi dettagli su questo progetto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).