Chi conosce la saga di Hunger Games sa bene quanto sia profondo il rapporto tra la protagonista Katniss, interpretata dal Premio Oscar Jennifer Lawrence, e la sua giovane sorella Prim, interpretata da Willow Shields.
È grazie a questo profondo legame che tutto ha inizio, quando Katniss decide di prendere il posto di Prim nel primo capitolo della saga, partecipando così agli Hunger Games.
È stato finalmente reso il giusto omaggio a questa coppia, con un ritratto realizzato da Tim Palen, direttore marketing di Lionsgate nonché affermato fotografo, che verrà presentato ufficialmente oggi a Cannes in occasione dell’apertura del Festival.
L’immagine è tratta dal nuovo libro di Tim Palen: Photographs From The Hunger Games, che sarà disponibile a partire dal 29 giugno. Il volume conterrà una serie di ritratti inediti raffiguranti tutti i protagonisti della saga.
Nel frattempo il pubblico attende l’arrivo in sala di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, che farà il suo ingresso nei cinema italiani il 19 novembre. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana. #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita
Fonte: Vanity Fair